Se siete nati sotto il segno della Bilancia, dovete sapere che per voi esistono delle pietre capaci di esaltare le vostre qualità astrologiche, durante il vostro ciclo cosmico. Siete governati da Venere, il pianeta dell’amore capace di far combaciare il vostro equilibrio con la vostra bellezza ed il vostro senso di giustizia che vi contraddistingue. Il vostro grande cuore e l’amore per l’estetica, vi rende connettori naturali per gli altri.
Per celebrare al meglio la stagione della Bilancia, quest’oggi abbiamo deciso di farvi esplorare il potere curati de i 5 quarzi che bilanciano la Bilancia, migliorando i loro tratti protettivi e d’equilibrio. In seguito troverete la descrizione dei 5 quarzi fondamentali per l’equilibrio de i Bilancia.
I 5 quarzi che bilanciano la Bilancia durante la sua stagione 2023
Quarzo Rosa: amplificatore d’amore e d’armonia. I nati sotto questo segno, sono sempre alla ricerca di relazioni in piena armonia, utilizzando anche una comunicazione aperta come approccio. Questa pietra, anche grazie al suo rosa tenue aiuta a far risuonare l’energia di questo segno. È portatore di amore e armonia, proprio ciò che Bilancia cerca nelle relazioni.
Questo, aiuta i nati sotto questo segno ad avere maggiore fiducia in se stessi, oltre che una maggiore pace interiore, così da consentire a Bilancia di poter condividere il proprio amore e la propria energia con il mondo.
Tormalina nera: protezione contro l’energia negativa. Il cuore aperto dei Bilancia, è spesso vittima di energie negative. Per evitare che esse possano contaminare la loro aura, la tormalina è il cristallo adatto a te. Non protegge solamente la vostra psiche, ma infonde anche una pace interiore capace di far brillare i Bilancia, senza alcuna paura. Questa pietra, è uno strumento che può proteggervi dalla negatività, ridurre l’ansia ed infondere positività.
Citrino: abbraccia la positività e l’abbondanza. I Bilancia emanano positività, nonostante come tutti può avere incontri diretti con la negatività. Questa pietra, è la pietra della fortuna che completa il ciclo naturale dell’ottimismo della Bilancia. Il Citrino attrae opportunità ed abbondanza, diventando così l’ottimo compagno di viaggio dei Bilancia nel raggiungimento dei suoi obiettivi.
Avventurina: attrae fortuna e fiducia. Meglio conosciuta come la pietra delle opportunità, è perfettamente allineata con le energia del segno d’aria. Ha varie tonalità che vanno dal verde al color pesca , è un vero e proprio porta fortuna capace di dare fiducia ai nati sotto il segno della Bilancia.
Capace di ridurre lo stress, migliore anche il pensiero intellettuale ed è capace di stimolare l’immaginazione dei Bilancia. È una delle migliori opzioni per aumentare le opportunità durante la stagione di questo segno.
Occhio di tigre: equilibrio tra realtà esterne e interne. Questa pietra è molto nota per l’effetto che l’accomuna ad un occhio di gatto, capace di armonizzare i mondi esterni con quelli interiori dei nati sotto il segno della Bilancia. L’occhio di tigre, è capace di far combaciare questi due mondi, così da infondere coraggio nelle situazioni più ostiche. I nati sotto questo segno, possono beneficiare della sua energia equilibratrice, così da aver più coraggio e fiducia in loro stessi.