Tra le cose che possono maggiormente ferire una persona, quella che ha più effetto è essere la vittima di chi non sa mantenere la parola data. Questo accade perché, dopo esser stati accontentati, e magari resi felici, si accorgono che quella persona non è in grado o non vuole fare il passo necessario. E come in ogni cosa, alcuni segni zodiacali sono maggiormente predisposti a prendere troppo alla leggera la parola data.
Non si tratta di immaturità, semplicemente non hanno un legame così forte con quella persona ed hanno anche bisogno di fare a modo loro. In seguito troverete la lista de i 5 segni zodiacali che rompono sempre le promesse.
I 5 segni zodiacali che rompono sempre le promesse
Ariete. I nati sotto questo segno sanno cambiare idea da un momento all’altro, questo per farvi comprendere che non per forza siano in conflitto con voi. Non dovrete prendere sul personale ogni cosa che faranno, è un segno che prende la decisione in base a ciò che lo rende realmente felice. Ogni giorno che passa, gli Ariete si accorgono di essere diversi ma che non andrà mai contro le loro convinzioni.
Per questo preferisce non mantenere la parola data. Un suo pregio è che vi dirà la verità guardandovi negli occhi, nonostante possa far male, non dovrete legarvi a queste promesse per andare avanti nella vostra crescita.
Gemelli. Il loro cuore è così audace da non pensarci due volte a gridare ogni loro sentimento. Sono personalità molto trasparenti che preferiscono vivere il momento, piuttosto che immaginarlo solamente. Essendo molto euforici, spesso e volentieri tendono a promettere cose che in realtà non possono mantenere.
Difatti, non appena la loro adrenalina si esaurisce, non ci pensano due volte ad ammettere che non manterranno la parola data. Sono un segno molto chiaro, non amano pensare ai problemi e ascoltano solamente la loro voce interiore. Nonostante siano molto contenti per qualche progetto, se il cuore gli chiede di ripensarci, il Gemelli lo ascolterà.
Leone. La mente del Leone è molto complicata, proprio per questo è difficile comprenderlo. Non son persone che amano ricevere degli ordini, amano lottare per ciò che vogliono ed aiutare i bisognosi. Il problema è che il loro buon cuore spesso e volentieri gli fa promettere cose che nella realtà, non possono mantenere.
Ovviamente, essendo un segno determinato, quando vi confesserà di non poter mantenere la parola data, è perché ha provato in mille modi senza gettare la spugna prima del dovuto. È un segno disciplinato e laborioso, ma alcune situazioni non possono controllarle.
Sagittario. È una cosa che amano più di tutto il resto, è la libertà. Amano farsi trasportare dai momenti, perché confidano nella vita e nel posto che gli riserverà in futuro. Essendo un anima particolarmente libera, amano parlare e farsi trasportare dalle emozioni, così che possano condividere la felicità con gli altri.
I Sagittario non promettono per avere qualcosa in cambio, lo fanno per buon cuore e se non dovessero mantenere la parola, è perché si rendono conto che non ne valeva la pena. Tutto può avere dei cambiamenti, ed i nati sotto questo segno non si appassionano solo per aver detto che avrebbero fatto qualcosa.
Pesci. Solamente guardando negli occhi chi è dominato da questo segno, si può comprendere quanto siano persone compassionevoli ed empatiche. Questo li porta molto spesso a non saper dire di no. Non lo fanno per fare bella figura perché hanno smesso da tempo di preoccuparsi di ciò che pensano gli altri, ma molto spesso, promettono senza esser sicuri per soddisfare la persona che amano.
Questo è probabilmente il difetto più grande dei nati sotto il segno dei Pesci, hanno la cattiva capacità di rovinarsi per poter mantenere gli altri intatti. Non appena comprendono di non poter mantenere la parola data, si assumono delle responsabilità con non gli competono.