Ci sono alcuni segni che sembra vogliano a tutti costi avere appuntamenti romantici solo per far fuoriuscire i lati più eccentrici della loro personalità. Il loro obiettivo è quello di rimanere impressi nella mente delle altre persone, non importa cosa accadrà dopo. A volte risultano esagerati, cosa che tendenzialmente può diventare controproducente. L’astrologia sa dirci quali sono questi segni e come potrebbero potenzialmente comportarsi ad un primo appuntamento.
Il primo segno che più di tutti vuole impressionare gli altri è il Leone. Si tratta di un segno che cerca sempre di attirare tutte le attenzioni su di sé, specialmente se si trova di fronte a qualcuno che reputa realmente interessante. Il Leone prima di un appuntamento cura il suo aspetto fin nei minimi particolari e spende moltissio denaro. Quando si tratta di scegliere l’outfit perfetto non bada mai a spese: certe occasioni capitano una volta sola! A causa dell’influenza che Venere esercita sulla Bilancia questo segno è portato a preoccuparsi più del proprio aspetto che di quello che c’è “sotto”. Certamente ad un appuntamento l’occhio fa la sua parte ma perché non far uscire allo scoperto anche i propri sentimenti?
I Gemelli adorano cimentarsi in nuove esperienze, specialmente se queste consentono loro di mettere alla prova la loro socialità. I Gemelli per far breccia nel cuore delle persone puntano ad impressionarle, a volte anche esagerando. I pochi che non rimangono spaventati di fronte a queste dimostrazioni sono coloro che alla fine si innamorano perdutamente. Chi nasce sotto il segno del Toro cresce invece con l’idea che l’unico modo per impressionare qualcuno consiste nel mostrare i propri beni materiali. Chi va ad un primo appunatamento con un Toro è destinato ad andare in ristoranti di lusso o a ricevere regali costosi. Tutta questa volontà di spendere soldi tuttavia rischia di scadere nella superficialità.
Il quinto segno che si prepara per gli appuntamenti in modo quasi maniacale è l’Acquario. Le persone governate da questo segno vogliono sentirsi sempre uniche, motivo per cui fanno di tutto pur di non risultare banali. Il loro incubo peggiore è quello di avere anche la minima cosa in comune con gli ex dei propri partner. Anche loro però per via di questa fissazione finiscono per sembrare totalmente privi di sostanza.