Nel corso degli anni, incontri molte persone, alcune sono solo di passaggio e non causano alcun sentimento in te, né positivo, né negativo. Ma ce ne sono altre che lasciano il segno, che ti danno un modello da seguire, che ti fanno cambiare, che ti generano shock di emozioni e che risvegliano cose nel tuo cuore. Ci sono 6 uomini che segnano la vita di qualsiasi donna.
Questi uomini sono indimenticabili e in un modo o nell’altro ti cambiano per sempre. Ti danno forza, o magari solo delusione. Ma prenderai solo le cose positive una volta incontrati! Quali sono?
1) Tuo padre
Senza dubbio, uno degli uomini che segna per sempre la vita di una donna, è suo padre. La relazione che ha con lui definirà anche le sue relazioni, il tipo di gentiluomo che cerca per lei e che le piace. Ecco perché questa figura paterna è importante. Lui è uno di quelli che lascerà il segno, di cui avrà molti ricordi.
2) Il primo amore
Ti ricordi chi è stato il tuo primo amore? Sicuramente la tua risposta sarà sì, ricorderai il suo volto e il suo nome. Può essere quello popolare della scuola secondaria o della scuola superiore, quel vicino, quello che vedevi e amavi così tanto. E quell’amore dell’adolescenza è anche uno dei ragazzi che lascia il segno nella vita di una donna.
3) Quello del primo bacio
Qualcuno che non si può dimenticare è quell’uomo a cui hai dato il tuo primo bacio. E lascia il segno sia perché è stato incredibile o sia perché non ti è piaciuto, nel bene e nel male. Ti rimane un ricordo che forse con il passare degli anni diventa un aneddoto che racconti con grazia, ma ricorderai anche il luogo in cui vi siete baciati per la prima volta!
4) Quello della prima volta
Anche quest’uomo segna la vita di una donna per sempre, perché ricorderà quell’esperienza per sempre. Si ricorderà se è stato piacevole, se è stato pieno di nervi, se è stato rispettoso, comprensivo, come si è comportato, come è stato dato tutto e in quale posto. Può essere un ricordo piacevole, divertente, sgradevole, a seconda di come è stato vissuto. Ma lui resterà certamente tra gli uomini più indimenticabili della tua vita.
5) Quello che ti ha colpito
Un altro uomo che diventa indimenticabile nella vita di una donna, è quel ragazzo che le ha detto di no. Che l’ha rifiutata quando è stata incoraggiata a confessargli i suoi sentimenti. Può anche ricordare quella frase memorabile con cui lui ha rotto tutte le illusioni, “non mi piaci”, “ti amo, ma come amica”, “non sei il mio tipo”, “non voglio niente di serio”.
6) Il primo fidanzato
Questa persona lascia anche un segno nella vita di una donna, perché è colui con cui ha conosciuto il vero amore, con il quale ha stabilito quel legame di corteggiamento unico. Una donna ricorderà sempre come le ha chiesto di essere la sua fidanzata, i regali che le ha fatto e gli appuntamenti che hanno avuto.