Oroscopo di Regina
I cristalli da tenere nel tuo portafoglio

I cristalli da tenere nel tuo portafoglio per attirare ricchezza e prosperità

Da sempre i cristalli sono importanti per le loro proprietà curative ed energetiche in grado di donare calma, forza e tranquillità a chi le porta con sé. Quali sono però i cristalli da tenere nel proprio portafoglio per attirare con sé ricchezza?

I cristalli da tenere nel tuo portafoglio

Scopriamo insieme i più potenti da poter lasciate nel proprio portafoglio per avere più fortuna ma anche ricchezza e in particolar modo prosperità.

I cristalli da tenere nel tuo portafoglio per attirare ricchezza e prosperità

Ametista: questa pietra preziosa è stata utilizzata nei tempi per attirare prosperità e ricchezza, inoltre, è nota per assecondare il ritrovo della propria pace interiore, ideale per prendere la giusta decisione finanziaria. Questa pietra è stata utilizzata anche per aiutare le persone ad abbandonare le abitudini negative che possano scontrarsi con i vostri progetti e per affrontare la propria vita con positività.

Per utilizzare questa pietra vi consigliamo di tenerla in tasca o nella borsetta, così da poter concentrare la sua energia in ogni momento. Si può sfruttare anche in casa o sul posto di lavoro, così da avere la sua energia positiva in tutto l’ambiente.

Citrino: Questa pietra venne sfruttata in passato per attirare ricchezza e prosperità.  Essa è solitamente gialla o color oro, attenzione a non confonderla con l’ametista per la forma molto simile. Il citrino è una pietra di abbondanza e prosperità, oltre che asseconda un atteggiamento piu positivo ed ottimista.

Per sfruttare la sua energia potete portarla con voi in tasca o in borsa, così da avere la sua energia sempre con voi, oppure potete posizionarla in casa o sul posto di lavoro. Inoltre, questa pietra viene sfruttata per la meditazione, tenendola in mano e visualizzando il vostro traguardo finanziario.

Gli altri cristalli da portare con sé

Pirite: Questo cristallo è anch’esso sfruttato per attirare ricchezza e prosperità. Meglio conosciuta con il nome di “pietra del denaro” poiché si ritiene che contenga una grande energia di richiamo di prosperità e ricchezze. Viene inoltre sfruttata per aumentare la fiducia in sé stessi e per superare le paure.

I suoi modi di utilizzo sono molto comuni, dal mantenerlo in tasca o nel portafoglio, fino a posizionarla nel proprio posto di lavoro o in casa, oppure, durante la meditazione durante la visualizzazione della prosperità che si vuole raggiungere.

Quarzo Rosa: Questa pietra preziosa è la piu popolare della lista essendo una delle pietre piu importanti per la cristalloterapia. Si dice che contenga energie curative e che possa attirare amore e felicità; oltre che attirare ricchezza e prosperità.

Una delle pietre piu potenti per le sue grandi energie. Aiuta ad ampliare il proprio pensiero ed il proprio cuore alle opportunità finanziarie. Inoltre, aiuta a superare i blocchi emotivi.

I suoi modi di utilizzo sono molto semplici; potete portarla con voi in tasca o nel portafoglio, oppure tenerlo in mano durante la meditazione. Dovrete semplicemente posizionarvi in un ambiente tranquillo, rilassarvi e chiudere gli occhi tenendo in mano il quarzo rosa. Ora dovrete visualizzare il vostro traguardo finanziario. Potrete sentire la sua energia scorrere dentro di voi.