SAi quali sono i peggiori segni zodiacali in amore? Non è sempre semplice riuscire ad avere la fiducia e conquistare quella del proprio partner. Tuttavia, in pochi sanno che nei segni Zodiacali ce ne sono alcuni in particolare che sono i peggiori nelle relazioni, sia per la loro gelosia che per l’infedeltà. Diciamo che le stelle hanno una grande influenza sulle storie d’amore.
I segni che tendono ad essere più infedeli nello Zodiaco sono 3. Più precisamente sono: Gemelli, Ariete ed anche Scorpione, invece i più possessivi sono: Toro, Scorpione ed anche Cancro. Cerchiamo di vederli più nel dettaglio.
I peggiori segni Zodiacali in amore
Ariete
L’Ariete si impegna nella conquista di una persona, cerca di fare il possibile. Tuttavia, in breve tempo questo amore può trasformarsi in un pugno di mosche e di conseguenza, questo lo porta ad essere infedele.
Gemelli
I nati sono questo segno amano le cose nascoste. Per questo non è semplice per loro fare le cose alla luce del giorno. Possono inciampare in relazioni clandestine, soprattutto se c’è abitudine e noia con il partner ufficiale.
Toro
Vista l’ascendenza di questo segno Zodiacale, i Toro hanno una personalità possessiva nei confronti della persona che hanno vicino. Sono molto gelosi, anche al punto di non lasciare spazio al loro partner.
Cancro
I Cancro molto spesso soffrono della sindrome di abbandono e questo li porta ad essere molto gelosi del loro partner, perché hanno paura di rimanere soli. Tengono molto al tempo ed alle energie impiegate in una relazione e buttarla via, per loro è un vero e proprio fallimento.
Scorpione
I nati sotto il segno dello Scorpione possono essere sia infedeli che gelosi. L’infedeltà è dovuta proprio al loro amore per l’oscuro ed il misterioso. Intraprendere una storia clandestina è una gioia, perché li fa sentire meno annoiati dalla routine. La gelosia invece, è dovuta dalla loro personalità. Devono tenere sempre tutto sotto controllo e odiano che gli tiene dei segreti.