Saturno, il pianeta della disciplina e della pazienza, lascia l’Acquario il 7 marzo e inizia un lungo viaggio in Pesci fino al 2025. Mentre Plutone, protagonista delle trasformazioni, continua il suo cammino in Capricorno fino al 23 marzo 2023, quando inizia un lungo viaggio in Acquario. Questi movimenti planetari annunciano l’inizio di una nuova era e stabiliscono un nuovo ordine. E solo 3 nativi dello zodiaco avranno la possibilità di approfittare di questi anni straordinari.
3 segni che passeranno anni straordinari
LEONE: Cari nativi del segno del Leone, con l’ingresso di Plutone in Acquario, le buone notizie si susseguiranno nei prossimi cinque anni. Sei assetato di controllo e ti servirà da marzo di quest’anno. Siete nati per essere leader. Assisterete a qualcosa che vi darà l’opportunità di brillare e dimostrare le vostre capacità sia personalmente che professionalmente. Grazie alla tua forte personalità, riuscirai a conquistare il mondo! Qualunque siano i tuoi sogni, sei pronto a combattere e fare tutto il necessario per raggiungerli. Approfitta di questo momento propizio per dimostrare a tutti intorno a te di cosa sei veramente capace e prendere il controllo del tuo destino. Le stelle vi danno la loro benedizione e saranno anni straordinari.
BILANCIA: Nativo del segno della Bilancia, sei il secondo segno della lista, che secondo gli astrologi trarrà vantaggio dalla nuova posizione di Plutone e Saturno nel cielo. Preparatevi per un momento emozionante! Se hai perso diverse opportunità in passato, è tempo di dimenticare tutto e concentrarsi maggiormente sul futuro. Infatti, da marzo 2023, avrai l’opportunità di fare una grande differenza nella tua vita! La vostra natura equilibrata e la capacità di trovare un terreno comune in tempi difficili saranno qualità molto preziose in un mondo in cui le opinioni divergono. Al lavoro, potresti dover affrontare cambiamenti significativi all’interno dell’azienda per cui lavori, ma ciò non dovrebbe preoccuparti in alcun modo, poiché il tuo talento nell’ottenere cose giuste ti aiuterà a navigare con successo attraverso questo periodo di transizione e di anni straordinari.
SCORPIONE: Per quanto riguarda lo Scorpione, sei il terzo segno astrologico chiamato a uscire dalla sua zona di comfort e brillare negli anni a venire. Mentre affronti alcune preoccupazioni, le stelle ti supporteranno per superare questi ostacoli. Quindi, non scoraggiarti, perché hai la perseveranza e l’intelligenza per superare di tutto. Basta avere fiducia in se stessi! Le stelle ti aiuteranno ad avere successo in tutto ciò che farai in futuro. Detto questo, se vuoi raggiungere il successo, non lasciare mai che niente e nessuno ti scoraggi e lavora più duramente degli altri per raggiungerlo! Sii coraggioso e persistente nella tua ricerca del successo. Le stelle sono dalla tua parte, quindi vai a capofitto!