Oroscopo di Regina
bugie

I segnali a cui devi stare attento per ogni segno zodiacale per capire quanto sono infedeli

La cosa che fa più male al mondo è l’infedeltà. Questo gesto ci ferisce, ci umilia e fa sorgere tanti dubbi e domande senza risposta. Chi non si è mai chiesto se il proprio uomo è fedele o meno e chi non vorrebbe sapere come riuscire a capire i segnali per smascherarlo? Oggi vi metteremo a disposizione un’arma efficace che vi consentirà di smascherarlo tramite gli atteggiamenti, le parole, la gestualità.

bugie

In base al segno zodiacale eccovi serviti su un piatto d’argento i segnali dell’infedeltà.

Ariete: l’ariete è un segno molto schietto e diretto, ma quando la sua fronte si riempie di gocce di sudore, i suoi movimenti sono insoliti e non ha la forza di guardavi dritto negli occhi con molta probabilità sta mentendo. Le persone dell’Ariete vogliono sempre avere ragione e anche quando sanno di mentire continueranno giustificarsi con la voce, ma il corpo lì tradirà. Guardateli dritti negli occhi e ricordate i segnali.

Toro:il Toro esprime le emozioni e le sensazioni attraverso la voce. Se notate dei cambiamenti di voce, del timbro della conversazione, della cadenza sappiate che c’è qualcosa di poco chiaro.Vi basterà aspettare e quando comincerà a ingoiare saliva e a portarsi le mani al petto sarà arrivato il momento della verità.

Gemelli: il segno dei Gemelli è un segno eloquente che esprime con la gestualità la sua personalità. Questo segno è caratterizzato da Mercurio, il pianeta dell’eloquenza. Se volete scoprire la verità basterà osservare i movimenti delle mani e delle spalle, che cominceranno ad agitarsi in un modo esagerato in caso di menzogna.

coppia

Cancro: questo segno d’acqua, governato dalla luna, difficilmente riesce a mentire, poiché si blocca cercando di dare spiegazioni non richieste e insistendo su questioni secondarie.Nel caso in cui si trovasse con le spalle al muro, cercherebbe di deviare l’argomento andando a colpire la vostra parte più emotiva e sensibile. Ricordatevi che conosce bene la mente umana ed un ottimo manipolatore.

Leone: questo segno solitamente è sincero e anche quando non lo è cerca di far passare la menzogna per una scusa o un atto di noncuranza.Re o regine non accettano di aver mentito e pur di coprire il misfatto vi riempiono di regali inaspettati, inviti ad uscire o sorprese. Tenete gli occhi aperti e occhio ai dettagli.

Vergine: il segno della vergine odia le bugie ma quando mente non sa difendersi e opta per il silenzio. Se la persona del segno della Vergine preferisce il silenzio alla discussione, qualcosa non va. Osservate tutti i dettagli per arrivare alla verità.

Bilancia: il segno della bilancia trova scuse per tutto e anche quando palesemente si trova di fronte alla menzogna, la trasforma da una colpa ad una soluzione alla quale si è dovuti ricorrere perché una determinata situazione lo richiedeva. Se le persone di questo segno cominciano a razionalizzare troppo un argomento e si aggrovigliano il segnale è chiaro. Stanno mentendo spudoratamente.

pensieri

Scorpione:lo scorpione è il classico bambino colto in fragrante a rubare i biscotti. Cosa fa chi viene colto sul fatto? Mente e incolpa chiunque sia presente sulla scena pur di uscirne indenne. Lo scorpione non ammetterà mai di aver mentito piuttosto cercherà di creare in voi sensi di colpa.

Sagittario: sebbene le persone di questo segno non siano inclini a mentire, quando mentono lo fanno in un modo così naturale che è difficile scoprirli. Li tradisce però la sintesi breve della spiegazione e il cambio repentino di argomento.

Capricorno: i nativi sotto questo segno non mentono molto, ma se lo fanno adottano il principio “il fine giustifica i mezzi“. Se il Capricorno accumulerà spiegazioni e giustificazioni sappiate che sta mentendo.

Acquario: le persone di questo segno sono molto difficili da beccare. L’ acquario è capace di intavolare discorsi al limite tra fantasia e realtà, dove difficilmente si capisce dove si trovi la verità. L’unico punto che potrebbe tradirlo è quando nel bel mezzo del monologo comincia a perdersi e a divagare. Se messo in dubbio a quel punto mostrerà tutto il suo nervosismo. Il castello fantasioso cade e rimane la verità.

Pesci: i Pesci quando si accorgono di aver mentito e stanno per essere scoperti, si mettono sulla difensiva e passano da accusati ad accusatori. Da carnefice si trasformano in vittima. Una sola cosa li tradirà, diventeranno frenetici e irritabili.