Se un uomo ti vuole al suo fianco per tutta la vita ti manderà sicuramente dei segnali. Potrai capire se la tua relazione è seria e stabile guardando attentamente i suoi atteggiamenti. Se non è più lì per giocare e nemmeno per perdere tempo in relazioni che non arrivano a nulla. Quest’uomo è già più che determinato che ti vuole per tutta la vita. Vuole costruire un futuro insieme e vuole che tu sia la donna al suo fianco. Vuole averti sempre, nella buona e nella cattiva sorte, nei momenti felici e di tristezza.
La sua fase di lasciare che le cose fluiscano è passata, quest’uomo non ha intenzione di lasciarti andare perché si è già reso conto che ti ama. Quindi ti manderà questi segnali con i quali toglierti i tuoi dubbi sul fatto che sia o meno quello giusto. Ti farà capire più che chiaramente che è disposto a sforzarsi per essere il ragazzo che hai sempre sognato.
È davvero innamorato di te, non ha occhi per nessun altro e non ha paura dell’impegno. Quest’uomo vuole formare una famiglia con te, vuole che nei suoi piani tu sia presente e che cammini al suo fianco. Ma quali sono i segnali che un uomo manifesta quando non sta giocando con te e vuole averti al suo fianco per sempre?
- Si è innamorato di te al di là del tuo fisico – Forse all’inizio gli sei piaciuta per il tuo fisico. Ma man mano che ti ha conosciuto, ha finito per innamorarsi del tuo modo di essere, dei tuoi valori, della tua essenza, delle tue idee. Quindi non c’è solo attrazione fisica, ti ama per come sei, per la tua risata, per il tuo modo di pensare, per la tua luminosità, per il tuo carisma.
- Ti sta dando tutto – Noti che si sforza troppo per te, per vederti felice, per correggere i suoi difetti. Sta dando tutto nella relazione, fa di tutto per fare le cose bene e ti sta dimostrando con i fatti e non solo con le parole, che ti ama davvero e che tu sei quella giusta nella sua vita. Ti fa sentire speciale con tutto quello che fa e dice.
- Si preoccupa di quello che pensi – Ti prende sempre in considerazione, ascolta la tua opinione, il tuo punto di vista e ti consulta quando ha il dubbio. Non prende mai decisioni per entrambi, preferisce parlarne e raggiungere un accordo. Non ti ignora quando si tratta di decidere qualcosa che influenza entrambi, si prende sempre il tempo per sentirti e considerarti.
- Ti riempie di lodi – Non importa se al mattino ti ha detto che sei la donna più bella dell’Universo, te lo ricorda di nuovo nel pomeriggio. Ti dice quanto ti sta bene quel vestito, quanto è bello il tuo taglio di capelli, guarda tutti i dettagli e ti ricorda che sei molto bella. Tutto questo aumenta la tua autostima e ti fa sentire la più speciale davanti ai suoi occhi.
- Ti include nei suoi piani per il futuro – Quando parla dei suoi sogni, include anche te. Parla di un “noi” e non solo di un “io”. Lui si vede già con te per sempre, ecco perché ti vede come parte dei suoi desideri, vuole che tu sia lì nei suoi trionfi, che tu lo accompagni a percorrere quella strada per raggiungere i suoi obiettivi.
- Non si allontana da te – Ama stare con te, condividere momenti insieme. Se ha solo 5 minuti liberi, li prende per vederti e conversare. Gli piace creare momenti speciali al tuo fianco, è amorevole e dettagliato.