Alcuni segni zodiacali sembrano fatti per stare sempre insieme mentre altri sembrano molto più inclini a dichiararsi guerra. Lo zodiaco ci propone delle coppie che si incastrano alla perfezione come pezzi del Tetris ma questo discorso purtroppo non vale per tutti. Ci sono delle combinazioni di segni che non sono assolutamente da provare. Si tratta di persone con caratteri talmente incompatibili da non potersi assolutamente sopportare. Guai a mettersi in mezzo a queste coppie, specialmente se si trovano in mezzo ad un acceso litigio!
I primi due segni che non dovrebbero mai trovarsi insieme all’interno della stessa stanza sono Ariete e Pesci. I Pesci si sentono spesso sottomessi dall’Ariete, che ha un carattere focoso e quasi del tutto privo di empatia. L’Ariete non perde mai troppo tempo a soffermarsi sulle emozioni altrui, quindi non sopporta l’idea di dover correre dietro alle “lagne” di una persona capricciosa. Un’altra coppia non vincente è costituita dal Toro e dall’Acquario. Il Toro ama l’intimità mentre l’Acquario vuole sempre circondarsi di persone. È più che evidente che le loro esigenze non si sposino bene.
Sarà molto difficile trovare un Gemelli ed uno Scorpione che camminano felici mano nella mano. Questi due segni sono del tutto incompatibili per via del loro modo di approcciarsi. Lo Scorpione vuole sempre andare dritto al punto mentre il Gemelli tende a fare l’esatto opposto. Lo Scorpione non ama stare con persone che si perdono in mille parole e preferisce la concretezza. Seguono in questo elenco il Cancro e il Sagittario, segni governati rispettivamente dall’acqua e dal fuoco. Il Sagittario per via della sua impulsività e continuo desiderio di avventura rischia spesso di tralasciare i bisogni altrui. Per questo motivo i Cancro si tengono ben lontani dal frequentare i nativi del Sagittario.
Un’altra coppia destinata a dichiararsi sempre guerra è quella composta dalla Vergine e dalla Bilancia. Da un lato abbiamo la vergine, un segno che adora la precisione e la puntualità, e dall’altra la Bilancia che è sempre alla ricerca di stabilità. Il fatto che la Bilancia cerchi sempre un equilibrio non vuol dire che lo abbia e questo tende a far spazientire enormemente la Vergine. Gli ultimi due segni che preferirebbero farsi torturare piuttosto che stare insieme sono il Leone e il Capricorno. Il Capricorno detesta chi ama mettersi in mostra poiché è un inguaribile amante della discrezione. Entrambi i segni sono dotati di un grande ego e, anche se destinati al successo, preferiscono perseguire i propri obiettivi seguendo strade diverse. Il loro senso di competizione non porterebbe a nulla di buono.