Chi di voi ama trascorrere il tempo in famiglia, cucinando insieme o godendosi un film comodamente sdraiati sul divano? E chi invece preferisce passare le serata in compagnia degli amici? Bene, lasciateci pure dire che questa distinzione dipende dagli astri – ma questo voi lo sapete già -. Alla prima categoria, infatti, appartengono i segni zodiacali che amano la famiglia. Curiosi di scoprire quali sono?
Cancro
I nati sotto il segno del Cancro sono in assoluto le persone che più amano trascorrere il tempo in compagnia dei propri cari. Anzi, addirittura preferiscono rimanere in casa in famiglia piuttosto che trascorrere la serata fuori con gli amici, tanto è forte il legame che hanno con i loro affetti. Per il Cancro, infatti, la famiglia è tutto. E questo lo rende una persona ben predisposta a costruire una famiglia tutta sua, data anche la sua natura sentimentale e romantica.
Toro
Ecco un altro dei segni zodiacali che amano stare in famiglia piuttosto che godersi una serata in compagnia degli amici, il Toro. Il divano è l’habitat naturale dei nati sotto questo segno, sempre ben disposti a godersi un po’ di relax in compagnia di figli e partner. Ma questo non significa che sia pigro. Anzi, tutt’altro. Il Toro è animato da uno spirito casalingo, che lo porta a prendersi cura della casa appena libero da impegni professionali. È un vero e proprio custode del focolare domestico. Come potevamo non inserirlo in questa lista allora?
Leone
Quale poteva essere uno dei segni zodiacali più attaccati alla famiglia se non il Leone, simbolo assoluto del capobranco? O la Leonessa, la sola in grado di essere sempre pronta a difendere i propri piccoli? Ebbene sì, i nati sotto questo segno sono ben predisposti nel supportare i propri cari, in qualunque situazione possibile e immaginabile. Amano stare al fianco di mariti, mogli, figli, genitori e fratelli, perchè vedono nella loro famiglia la loro forza. E farebbero di tutto per proteggerla.