Oroscopo di Regina
i segni zodiacali che si innamorano

I segni zodiacali che si innamorano ma che non sono passionali

Quali sono i segni zodiacali che si innamorano ma non dimostrano la loro passione? Spesso il nostro carattere dipende anche dal nostro segno e questo ci rende più o meno romantici e più o meno passionali.

Nell’articolo di oggi infatti, vogliamo condividere con quali sono i segni che nonostante il loro grande amore fanno fatica ad esternare la loro passione nei confronti del partner. Scoprite se tra questi, ci siete anche voi!

i segni zodiacali che si innamorano

I segni zodiacali che si innamorano ma che non sono passionali

Spesso, si è sentito dire come alcune volte sia meglio stare con ti ama e non con chi ami, mentre altre volte, dovremmo accettare che non tutte le persone che hanno un posto nel nostro cuore, possano far parte della nostra vita. Questi sono amori che possono far male, che possono farti altalenare tra le felicità e la tristezza.

Con il tempo che passa imparerai a valutare un amore, e capire se realmente è piu profondo degli altri. Quell’amore per il quale ti occupi e preoccupi, come se fosse di cristallo, e lo ami così tanto da mettere la passione in secondo piano.

Ecco la lista dei segni che s’innamorano del cuore:

Bilancia: i nati sotto questo segno, sono puri come chi vuol essere compreso ed ascoltato. Ciò che cattura il suo amore è quando viene trattato come mai nessuno ha fatto, senza rendergli la vita una guerra. Nel caso in cui si dovesse presentare una continua ostilità, i Bilancia tenderanno ad allontanarsi.

Sono amanti della stabilità e sono sempre alla ricerca di una connessione mentale ed emotiva che possa assicurargli una relazione sana. Ad un certo punto, i Bilancia vogliono solamente avere compagnia, senza preoccuparsi delle apparenze.

Pesci: I nati sotto questo segno sono i più dolci, questo perché tendono a dare molto spazio alla loro emotività. Sono persone molto riservate, che nonostante abbiano mille amori, solamente con uno si sentono realmente vulnerabili. Il loro amore vero, è quello con il quale riescono a condividere le loro paure ed i loro dolori oltre che le loro giornate, così da potersi innamorare ogni giorno della stessa persone.

Cancro: I nati sotto il segno del Cancro sono molto emotivi, e questo loro lato tende a creare sempre dei legami molto intensi con ogni persona a cui tengono. Sono molto passionali, ma quando trovano quella persona capace di farla sorridere, capiscono che è la persona adatta da avere al loro fianco.

Con la loro instancabile parlantina tendono a dimostrare la loro fiducia, amano l’idea della famiglia e dell’impegno.

Vergine: I Vergine, sono i più riflessivi dello zodiaco sono degli analisti nati, ed è grazie a questo loro lato che riescono a capire quali persone rimarranno per sempre o meno. Nonostante amino la stabilità, non hanno paura dei nuovi inizi, perché sono sempre alla ricerca di ciò che ritengono meglio organizzato.

I nati sotto questo segno non amano giocare nelle relazioni, quando è impegnata tende a mostrare molta serietà.

Capricorno: I Capricorno mostrano sempre molta saggezza, sanno bene di cosa hanno bisogno. Tendono a distrarsi quando si sentono coinvolti nelle relazioni e nella passione, ma ciò non significa che resteranno. Amano avere il controllo della coppia, amano anche pianificare e far squadra con il proprio partner per sentirsi al sicuro. Sono amanti unici, pieni di complicità.