Ognuno di noi ha qualità e caratteristiche differenti rispetto agli altri e questa ovviamente, è una fortuna. Tuttavia, secondo ciò che dice l’astrologia ci sono tre segni dello Zodiaco che per natura sono più competitivi rispetto agli altri. Odiano perdere e soprattutto devono essere sempre i primi in quello che fanno.
Per la precisione sono: Ariete, Scorpione e Leone. Ovviamente anche l’ascendenza ha la sua parte in questa caratteristica. Ogni persona può essere competitiva in diversi modi, chi nel gioco, chi nel lavoro ed anche nella vita sociale. Vediamoli meglio nel dettaglio:
Ariete
I nati sotto questo segno amano la competizioni in tutte le sue forme. Devono sempre pensare ad un modo per sfidare i loro amici o anche i loro colleghi. Non a casa la parola che lo rappresenta è proprio la Guerra.
Non riescono ad immaginare una vita senza poter stare fermi. Tuttavia, nonostante sembrano essere duri e con una grande corazza, appena li si conosce, in realtà hanno un cuore grande che mostrano solo a chi riesce ad abbattere quel muro.
Scorpione
I Scorpione sono secondi nella classifica, ma ovviamente non sono più tranquilli rispetto al precedente. In realtà sono subdoli ed amano le strategie, infatti in un modo o nell’altro devono sempre trovare un modo per vincere.
Amano le sfide e non riescono ad immaginare una vita senza. Odiano perdere e se questo dovesse accadere devono sempre trovare un modo per sfidare di nuovo la persona che gli ha rubato il podio, chiunque essa sia, amico o collega.
Leone
I Leone sono terzi nella classifica, ma non nell’importanza. Sono i re della giungla e questo li porta a credere di poter avere tutto ciò che desiderano.
Devono fare di tutto per rubare la scena ad un loro avversario. Infatti per la competizione sono disposti a fare di tutto, anche a creare dei problemi al loro sfidante.