A partire dal 2024 tre segni zodiacali potrebbero potenzialmente accogliere a braccia aperte una serie di cambiamenti nella loro vita. L’anno che sta per iniziare sarà per loro come una ventata gelida, che li risolleverà da un “torpore” in cui sono precipitati inconsapevolmente negli ultimi mesi.
Il primo segno che sperimenterà su di sé (ma anche sulla propria routine) una serie di cambiamenti drastici è l’Ariete. Secondo quanti rivelato dagli esperti di astrologia occidentale la parola d’ordine del 2024 per l’Ariete sarà “avventura“. Questo segnò subirà infatti la forte influenza di Plutone, pianeta che simboleggia il cambiamento. Come se non bastasse sembrerebbe che l’alleanza di Giove e Urano possa contribuire ad arricchire l’Ariete, che potrebbe finalmente raggiungere la tanto agognata stabilità economica. Tutto questo ovviamente non cadrà dal cielo come per magia. Questa ricompensa sarà riservata solo a coloro che hanno dedicato anima e corpo alla loro carriera.
Anche alla porta del Sagittario busseranno una serie di cambiamenti drastici a partire dall’inizio del nuovo anno. Questo segno, che ha dedicato gli ultimi mesi al riposo, sentirà improvvisamente il bisogno di arricchire il proprio bagaglio culturale facendo nuove esperienze. Per il Sagittario il 2024 sarà un anno interamente dedicato ai viaggi, che tuttavia non saranno mai progettatti “in solitaria”. Durante l’anno è altissima la probabilità che il questo segno di Fuoco faccia nuove conoscenze– sia romantiche che non- disposte ad accompagnarlo in ogni angolo del pianeta.
Il terzo segno che inizierà il 2024 con l’intenzione di sperimentare una serie di cambiamenti è lo Scorpione. Questo segno a partire dall’inizio del nuovo anno si sentirà particolarmente motivato e potrebbe essere oggetto di un’autentica metamorfosi. L’influenza esercitata da Plutone, Giove e Urano linfatti o spingeranno a correre rischi, a superare i suoi limiti e addirittura ad avventurarsi nell’ignoto.