Esiste un rito adatto ad attirare fortuna e denaro, si tratta del bagno rituale che servirà ad avere più fortuna e andrà fatto prima di giocare a qualsiasi lotteria. Si pensa infatti che molte volte, non avere fortuna nel gioco sarebbe una condizione dovuta al fatto che l’energia del denaro sarebbe bloccata.
Per risolvere questo problema sarebbe bene ricorrere a un bagno rituale. Probabilmente se hai sempre tentato di attirare la fortuna ma non hai mai trovato un rimedio valido, potresti provare questo rito che stiamo per descriverti.
Ovviamente dobbiamo partire dal presupposto che i nostri pensieri possono influenzare in qualche modo anche il nostro destino, per cui bisognerà essere sempre positivi. Dunque avere dei pensieri ottimisti sarà la chiave del nostro successo, per questa ragione, se andassimo un giorno a comprare un biglietto della lotteria, dovremmo sempre pensare intensamente al fatto che possiamo farcela!
Le energie negative, alle quali appartengono anche i nostri pensieri pessimisti devono essere scacciate ad ogni costo. Per raggiungere il nostro obiettivo dovremo ricorrere ai bagni rituali. Una volta che la nostra aura sarà ricca di energie positive e in sintonia con quelle del denaro le possibilità di vincere diventeranno di sicuro più alte.
Il bagno rituale che andremo a proporvi potrà essere fatto in qualsiasi momento e indipendentemente dalla fase lunare che stiamo attraversando. Bisognerà procurarsi alcuni semplici ingredienti: caffè, sale, 3 chiodi di garofano, miele e 1 candela gialla.
Prima di tutto accendere la candela gialla. Il giallo è il colore dell’abbondanza e del denaro. Possiamo ungere la candela con dell’olio essenziale o olio di oliva per aumentarne il potere. Successivamente lasciate bollire in una pentola capiente per 10 minuti un cucchiaio di caffè, uno di sale, uno di miele e i 3 chiodi di garofano avendo cura di aggiungere acqua se evapora troppo.
Lasciate riposare la miscela per 20/30 minuti in modo che raggiunga una temperatura gradevole. A questo punto filtrarla e portarla con voi nella doccia. Dopo esservi lavati come di solito versare il liquido sulla pelle e immaginarsi cosa si farebbe dopo un’eventuale vincita. Una volta terminato ringraziate l’universo e dite una preghiera.
Successivamente risciacquare con acqua tiepida e passare alla normale asciugatura, sarebbe preferibile vestirsi di giallo. A questo punto potete andare a comprare il vostro biglietto per tentare la fortuna, ricordando della sensazione provata durante il bagno rituale.