Il 2023 sta volgendo al termine e con buona probabilità ciascuno di noi ha intenzione di iniziare il nuovo anno con una lunga lista di buoni propositi. Gli astrologi hanno indicato una serie di colori che dovrebbero comparire nell’armadio di ciascun segno zodiacale per attirare fortuna in vista del 2024.
Senza ombra di dubbio i colori che porteranno felicità all’Ariete nel 2024 saranno il blu e il rosa. Aggiungere questi colori nel proprio armadio per esempio potrebbe aiutare questo segno a rilassarsi maggiormente e a prendere ogni impegno con più serenità possibile. Il nuovo anno per il Toro si colora con toni decisamente intensi. I colori prediletti da questo segno di Terra saranno il rosso e il giallo, che lo aiuteranno a trovare tutta l’energia che gli serve, anche nei momenti di maggiore sconforto. Gli amici dei Gemelli invece dovranno orientarsi sui toni verdi, che risveglieranno il loro lato più ambizioso. Il colore che coronerà il 2024 del Cancro sarà il verde-acqua. Gli astrologi rivelano che l’anno nuovo sarà per il Cancro pieno di nervosismo, quindi dovrà prediligere toni “gentili” che possano aiutarlo a rilassarsi.
Per il Leone il nuovo anno costituirà un’occasione preziosa per sfoggiare tutte le sue qualità. Cosa potrebbe aiutarlo a risplendere? Il colore che maggiormente si addice al Leone, in particolare nel 2024, è il giallo. La Vergine dovrà impiegare tutta la sua forza di volontà per cercare di tenere lontane tutte le persone che possono influenzare negativamente la sua vita. L’alleato perfetto per lei in questa lottà sarà il rosso. Nel 2024 la Bilancia imparerà a trovare il giusto equilibrio anche nei momenti di puro caos. Gli astrologi consigliano di introdurre nell’armadio e nell’arredamento della casa varie tonalità di grigio e di marrone.
Quale colore potrebbe aiutare uno Scorpione ad affrontare al meglio il 2024? Il bianco. Il suo candore riuscirà a dargli la forza necessaria per superare ogni ostacolo. Ovviamente anche durante il nuovo anno il Sagittario si lancerà su mille avventure. Ciò che potrebbe permettergli di non esaurire mai la propria forza vitale e di non rinunciare a nessuna esperienza è il colore arancione. Come sempre il 2024 porterà l’ambiziosissimo Capricorno ad affrontare nuove sfide, che potrebbero aiutarlo a progredire in ambito lavorativo. Il marrone, colore simbolo del progresso, aiuterà questo segno a non gettare mai la spugna.
L’azzurro sarà un colore fondamentale per l’Acquario, che con alta probabilità potrebbe ritrovarsi costretto ad affrontare dei momenti di tristezza nel 2024. Il colore che simboleggerà l’anno dei Pesci è il giallo. Questo colore grazie all’energia che è in grado di trasmettere farà acquisire agli amici dei Pesci il coraggio necessario a superare i limiti che si sono imposti.