Halloween è una delle feste più attese dell’anno. Se amate partecipare a questo evento e quest’anno non avete idea di cosa indossare vi diamo dei suggerimenti sulla base del vostro segno zodiacale. Il vostro costume rispecchierà a pieno al vostro carattere e per questo riscuoterà un gran successo!
Partiamo dall’Ariete: quale sarà il costume più adatto per questo segno dal carattere focoso? Ovviamente il costume più adatto è quello da diavoletto, che rispecchia una natura maliziosa e un’indole impetuosa. Il travestimento più adatto per una persona nata sotto il segno del Toro è quello da gatto nero. Il Toro è generalmente un grande amante del mondo animale! Se c’è una cosa in cui i Gemelli sono dei maestri è dare spettacolo e far divertire gli altri. Un personaggio che rispecchi a pieno il loro carattere brillante? Chi se non il mago?
Il Cancro, segno riflessivo e che tende ad essere sempre avvolto da un’aura misteriosa, potrà invece travestirsi da vampiro. Il Leone anche ad Halloween non sprecherà un’occasione buona per stare sotto ai riflettori. Il costume perfetto per questo segno è quello da sovrano. Chi persegue la pace e che è un’inguaribile amante della bellezza è la Bilancia. Ciò che si addice maggiormente a questo segno governato dal pianeta Venere è il travestimento da fata. Lo Scorpione, che ogni anno festeggia Halloween nel suo mese, dovrebbe indossare uno dei costumi più in voga ogni anno e travestirsi da strega o da stregone.
Per un segno come il Sagittario la vita non va presa sempre troppo sul serio, quindi il costume che quest’anno gli calzerà meglio è quello da clown. La perseveranza del Capricorno nel raggiungere i suoi obiettivi invece ricorda un po’ quella dello zombie nella ricerca delle proprie vittime. L’Acquario, che si sente in ogni contesto un “pesce fuor d’acqua”, ad Halloween 2023 non potrà fare a meno di vestirsi da extraterrestre.
Infine i Pesci, le cui menti a volte si distaccano dalla realtà, potrebbero travestirsi da fantasmi. Come se non bastasse si tratta anche del costume più semplice da reperire o da realizzare. Basterà munirsi del classico lenzuolo bianco.