Che postura hai quando stai seduto? Ti sei mai soffermato a pensare che c’è un legame fra come ti siedi e qualche tratto della tua personalità? In questo nuovo test visivo ve lo sveliamo.
La cosa che ti chiederemo oggi è di dirci quale delle tre posizioni, quando ti siedi, che vedi nell’immagine è quella che più assomiglia alla tua. Guardando l’immagine riconoscerai il modo in cui ti siedi. Anche se è normale assumere diverse posizioni da seduto, scegli quella che preferisci, perché è quella che ti dirà molto sulla tua personalità, quindi devi essere onesto quando fai la tua scelta. Grazie a questo test della personalità potrai scoprire alcune informazioni su di te che non conoscevi, su quelle insidie che incontriamo nel corso della nostra vita e sull’opinione che gli altri hanno di noi.
Come ti siedi?
Risultati:
Ti siedi di lato
Se di solito ti siedi di lato, come la figura uno, sei una persona con molta pazienza. Inoltre, preferisci mantenere le distanze dalle persone che ti infastidiscono. Sei intelligente e saggio.
Ti siedi con le mani dietro
Se ti siedi allungando le braccia dietro di te e con i palmi delle mani sul pavimento, come nella figura due, significa che sei una persona rilassata, che prendi la vita con filosofia e con la calma necessaria per goderti le cose.
Ti siedi a gambe incrociate
Se ti siedi con le gambe incrociate, significa che sei una persona concentrata sul godersi il presente, vivere ogni momento come se fosse l’ultimo e dare valore a tutto ciò che il destino ti pone davanti.