Oroscopo di Regina
rituale per abbondanza

Il potente rituale per avere abbondanza nel settembre 2023

Il famoso astrologo Mhoni Vidente ha lanciato un potente rituale per attirare l’abbondanza per tutto settembre 2023. Per il sensitivo, il nono mese dell’anno è uno dei più cabalistici, quindi ha suggerito di farlo esattamente il primo giorno del mese.

Che tu desideri un lavoro migliore, aumenti le tue entrate, trovi l’amore della tua vita o guadagni più salute, questo rituale ti permetterà di avere ciò che desideri, come ha rivelato l’astrologo in un video che ha pubblicato sul suo canale YouTube. Il rito deve essere praticato dal pilastro della casa, indipendentemente che si tratti della madre, del padre, del figlio o dei nonni.

Materiali per il rito di settembre

Una candela di 7 colori, una brocca piena d’acqua, 3 banconote dello stesso taglio, un rosso di un uovo, un foglio di alluminio, mirra, incenso di copale o sandalo. Poi una lozione attraente, lozione doppia fortuna rapida o 7 maschi, cannella in polvere, glitter dorati e un piatto rivestito con un foglio di alluminio.

Come eseguire il rituale passo dopo passo

Passaggio 1: dopo il bagno, spruzzare le 3 banconote con la lozione doppia fortuna rapida e asciugarsi dalla testa ai piedi 3 volte. Ora posizionateli all’interno del barattolo con l’acqua.

Passaggio 2: prendi l’uovo e profumalo con la lozione rapida doppia fortuna. Passalo attraverso il tuo corpo dalla testa ai piedi. Mentre lo fai, recita un Padre Nostro o un’Ave Maria. Avvolgilo in un foglio di alluminio e, una volta terminato il rito, gettalo nel cestino dei rifiuti più lontano da casa tua.

Passaggio 3: posiziona la candela sopra il piatto rivestito di alluminio, quindi bagnala con le tue lozioni e alla fine cospargila con glitter dorati e cannella in polvere.

Passaggio 4: accendi l’incenso con un fiammifero di legno per eliminare tutte le energie. Quindi accendi la candela a 7 colori mentre dici una preghiera chiedendo che settembre sia un mese di abbondanza e prosperità.

Passaggio 5: quando l’incenso e la candela avranno finito di consumarsi, togliete le 3 banconote dal barattolo con l’acqua, asciugatele e usatele per acquistare prodotti di prima necessità come generi alimentari o cibo. Se lo desideri, puoi conservarli come amuleti.

rituale

Mhoni Vidente ha commentato che se compiamo questo rituale con fede e speranza, il nostro mese di settembre sarà pieno di prosperità e abbondanza.