I nostro animali domestici hanno un potere curativo su di noi. Non sono al nostro fianco solo per tenerci compagnia, ma anche per renderci felici e far passare i brutti momenti in un attimo!
Loro ci aiutano molto più di quello che pensiamo. Riescono a cambiare il nostro umore e alleggeriscono la nostra mente. Migliorano senza dubbio il nostro stato di salute generale, ecco perché sono così importanti per noi!
Gli animali domestici per noi sono dei veri e propri catalizzatori per le nostre emozioni. Ci aiutano a risolvere i conflitti interni e il loro amore incondizionato non comprende assolutamente l’egoismo!
I cani in particolare, hanno un livello di lealtà nei nostri confronti che va oltre ogni cosa. I gatti invece, svolgono una funzione di “guardiani della nostra salute energetica” perché sono connessi con altri piani di coscienza rispetto ai cani.
I quattro zampe si concentrano principalmente sulla protezione e sul benessere della nostra salute. Sono in grado di capire le nostre emozioni come nessun altro ed è per questo che sono considerati i nostri migliori amici!
Molte volte i nostri animali domestici riescono a farci superare dei momenti brutti e questo accade perché l’inconscio e il rapporto che si crea tra loro e gli umani, è qualcosa di profondo e intenso.
Ormai cani e gatti sono diventati dei veri esperti quando si tratta di emozioni umane. Tutto il tempo che abbiamo trascorso insieme a loro ha fatto sì che, ad oggi, sappiano esattamente cosa fare per tirarci su di morale. Loro capiscono benissimo ciò che sta accadendo dentro di noi e fanno di tutto per farlo passare.
Gli animali domestici con il tempo somigliano al padrone, ed è vero. Perché tra uomo e quattro zampe si crea una connessione molto forte e più passa il tempo e più si mimetizzano con noi. Ci conoscono alla perfezione e i loro comportamenti somigliano ai nostri!