Il Sagittario è uno dei dodici segni zodiacali, ed è rappresentato dalla costellazione dell’arciere o alcune volte dal centauro. Come per ogni segno, i nati sotto il Sagittario, hanno dei tratti caratteriali ben definiti, che si possono riflettere nell’associazione con alcuni animali definiti spirituali. In seguito, potrete trovare gli animali spirituali del Sagittario che permettono di esplorare al meglio le tendenze ed il suo carattere.
Il potere degli animali spirituali del Sagittario
Volpe. La volpe è il primo animale associato al segno del Sagittario di cui vogliamo parlarvi. Questo animale simboleggia il modo di pensare fuori dagli schemi delle persone, e della creatività nel trovare delle soluzioni per i problemi. Inoltre, la Volpe è associata alla saggezza, all’astuzia e all’intraprendenza. Tutte queste qualità sono molto importanti per i nati sotto il segno del Sagittario.
Gufo. Questo animale è il simbolo della saggezza e della conoscenza. I Gufi hanno delle capacità di osservazione molto importanti, inoltre sono considerati molto saggi e perspicaci. Per i nati sotto il segno del Sagittario, il Gufo è l’animale spirituale che maggiormente li incoraggia ad essere aperti alle nuove idee ed esperienze.
Lupo. È simbolo di forza, indipendenza e resilienza. Sono animali noti per la loro lealtà e la loro capacità di saper far fronte ad ogni tipo di necessità. Per i Sagittario, il Lupo è un incoraggiamento a dirigersi verso l’indipendenza, a correre rischi ed a rimanere fedeli a ciò che credono.
Cervo. Il Cervo è associato al segno zodiacale del Sagittario, inoltre è simbolo di gentilezza, grazia e armonia. È anche noto per essere un simbolo di enorme gentilezza, assieme alla grande capacità di saper navigare in territori difficili. I nati sotto il segno del Sagittario, nello spirito guida del Cervo trovano il giusto incoraggiamento per rimanere gentili ed aggraziati in ogni loro interazione. Inoltre, si sentono incoraggiati nell’affrontare ogni tipo di sfida della loro vita, con grazia e con equilibrio.