Conosci come è il segno dei Gemelli in amore? Oggi vogliamo svelarvi quali sono le caratteristiche principali del segno dei Gemelli in amore. Perché si sa ogni persona è sicuramente diversa dall’altra nel loro modo di approcciarsi all’amore, ma di fatto ci sono dei tratti che accomunano i nati sotto questo segno.
Per scoprire di cosa stiamo parlando, proseguite nella lettura dell’articolo dove vi sveleremo tutti i segreti dei nostri amici Gemelli quando si innamorano.
Il segno dei Gemelli e l’amore
Come sappiamo i Gemelli è un segno doppio, è il Castore e Polluce dello Zodiaco. Quindi convivono in lui due personalità completamente diverse che si alternano costantemente durante la giornata. Infatti i Gemelli tendono ad avere degli sbalzi di umore incredibili, possono passare dall’euforia alla tristezza più profonda in men che non si dica.
Chiaramente questa loro caratteristica si ripresenta anche nelle relazioni e quindi anche in amore. Infatti i nati sotto il segno dei Gemelli passano dall’avere una fiducia estrema nei confronti del partner ad una gelosia ossessiva, che lo portano addirittura a controllare ogni cosa faccia il partner, dove va, con chi si scrive e via di questo passo.
Attento ai dettagli e alle sfumature, fa sentire il partner importante donandogli non solo la sua presenza, ma anche regali speciali che gli ricordino quanto lo ami. Di contro vive molto di aspettative, quindi vorrebbe essere ripagato con la stessa moneta. Ma non sempre può essere così, perché siamo tutti diversi.
Sincero, non ha mezze misure. Fedele nella norma, chiaro è che se percepisce il sospetto del tradimento nel partner renderà pan per focaccia. C’è da dire che se capisce che la relazione è finita la tronca senza grossi problemi. Insomma diciamo che con i nostri amici Gemelli sicuramente non corriamo il rischio di annoiarci, con le dovute precauzioni legate al fatto che anche lui come tutti ha qualche limite.