La vita di coppia non è tutta “rose e fiori” come molte persone immaginano ma cela sempre nuove sfide dietro l’angolo. Solo chi è legato da un forte sentimento riesce a valicare ogni ostacolo senza allontanarsi dal proprio partner. Il mese di ottobre metterà duramente alla prova il cuore di un segno zodiacale, che dovrà mettersi più volte in discussione.
Ottobre sferrerà i suoi colpi più duri contro il Toro, che si ritroverà costretto ad attraversare un periodo buio in amore. C’è la possibilità che nonostante tutti gli sforzi fatti il partner di un Toro esprima il desiderio di allontanarsi. Purtroppo gli astrologi hanno evidenziato che negli utlimi mesi questo segno si è sentito disorientato e ha dimenticato di riservare attenzioni alla propria metà. L’unico modo che avrà per non perdere definitivamente la persona che ama consisterà nel tornare sui suoi passi e trovare un punto d’incontro ragionevole. Nulla sarà perduto se saprà affrontare questa sfida con maturità e determinazione.
Nonostante il Toro si adatti con difficoltà ai cambiamenti in questo mese dovrà necessariamente farlo se non vorrà soffrire. Dovrà accettare il fatto che all’interno della coppia non ci sia più l’equilibrio di una volta e fare in modo che questo venga ritrovato. Fortunatamente una delle qualità del Toro è la sua tenacia. Se aleggia un forte sentimento sulla coppia anche in un momento come questo non ci sarà nulla da temere: tutto sarà risolvibile con una buona dose di forza di volontà!
Un’altra cosa che il mese di ottobre paleserà al Toro sarà il fatto che i sentimenti, proprio come i pensieri, non rimangono immutati nel tempo. Le persone cambiano e con esse anche le loro idee. Proprio per questo motivo col tempo può accadere che due persone non si “incastrino” più alla perfezione come due pezzi del Tetris.