Proprio come nelle precedenti occasioni, l’oroscopo ha identificato il segno più invidioso dello zodiaco, quel segno che ha un’invidia molto importante quando vede una relazione d’amore di successo. Questo accade per diversi motivi, ma, in generale, si può dire che sono persone che sono alla costante ricerca di ciò che sta accadendo in altre coppie e, a volte, lasciano anche da parte la propria relazione.
Segno più invidioso dello zodiaco
SCORPIONE: I più invidiosi, secondo gli esperti di astrologia, nelle relazioni altrui, sono tutte quelle persone nate sotto il segno dello Scorpione. Questo perché, in generale, sono persone molto invidiose e, a volte, hanno anche qualche risentimento. Questo non ha nulla a che fare con il fatto che lo scorpione sia o meno in coppia, va oltre.
Tutto questo perché è molto probabile e frequente trovarli in qualche modo preoccupati di come stanno andando le relazioni degli individui che compongono la loro cerchia più intima. Sono guidati da passionalità e volontà ed hanno una personalità forte, ribelle e anticonformista.
Ma purtroppo nei rapporti personali, in particolare per quanto riguarda le relazioni amorose degli altri, si lasciano andare a momenti di forte aggressività e gelosia. Non sempre sono trasportati da un’estrema lucidità, che in realtà dovrebbe esserci.
Questo, oltre ad essere pericoloso, può essere dannoso perché, a causa di tanta preoccupazione per le vite degli altri, possono smettere di prestare la dovuta e corrispondente attenzione alla propria relazione con la conseguenza di essere lasciati soli.
Nasconde, anche se non molto bene un lato manipolatore. Stratega, spesso avido di potere e invidioso. Lo Scorpione è pronto a tutto pur di raggiungere il suo scopo. Sa perfettamente come fare il lavaggio del cervello senza che loro se ne rendano conto. Nelle loro relazioni, spesso cercano di dominare l’altro, al punto da diventare fin troppo invadenti.