Anche se non è una cosa che accade molto spesso può capitare che all’interno di una coppia si possa festeggiare il compleanno nello stesso giorno. Nascere lo stesso giorno del proprio partner tuttavia non è solo casualità come molti potrebbero comunemente pensare: c’è un significato simbolico dietro.
La numerologia ci consente di approfondire alcuni aspetti della vita che a volte vengono dati per scontati. Quando le due persone che formano la coppia ogni anno soffiano sulle candeline nello stesso giorno significa che sono più legate che mai. Il fatto che condividano la data di nascita vuol dire, secondo l’interpretazione data dalla numerologia, che hanno la medesima missione da compiere. Le anime dei due innamorati sono vicine e si somigliano più di quanto loro possano mai immaginare. Siete ancora così convinti che sia tutto dettato dalla pura casualità? L’amore tra due persone nate nella stessa data è il più forte di tutti!
Se da un lato essere nati lo stesso giorno può portare benefici dall’altro può condurre la coppia alla deriva. Potrebbero di fatti generarsi conflitti a partire da continui fraintendimenti, come se non ci si capisse affatto. L’energia che si frappone fra le anime dei due innamorati infatti può potenzialmente dar vita a una relazione meravigliosa come ad una “tossica“. La numerologia quindi ci consiglia di stare in guardia anche quando la nostra vita amorosa sembra tutta “rose e fiori”: la relazione avrà sia momenti alti che momenti bassi e sarà un continuo tornado di emozioni, sia negative che positive.
Quando si condividono molte somiglianze col proprio partner è molto probabile che si entri spesso in conflitto. Questo tuttavia non vuol dire che si debba necessariamente porre fine alla propria relazione: il consiglio è sfruttare l’energia proveniente dall’universo per far uscire il lato migliore di sé e augurarsi che vada tutto per il meglio.