Oroscopo di Regina
Karma negativo

Karma negativo: 5 semplici modi per ripulirlo e invertire i suoi effetti

Come ben sappiamo, ogni persona commette degli sbagli, ma ciò non deve farvi sentire come delle vittime. Secondo la legge del Karma, ogni azione compiuta genera una sorta di energia che tornerà al mittente sotto forma di Karma negativo e Karma positivo, in base al comportamento.

Ciò può dipende anche dal tuo comportamento passato e odierno, ad esempio; se in passato siete stati puri e gentili, ma oggi siete l’opposto il karma si presenterà come energia negativa e viceversa, se in passato siete stati cattivi ma avete rimediato a tutto, si presenterà con energia positiva. Quest’oggi, abbiamo quindi deciso di parlarvi di 5 semplici metodi per ripulire il vostro Karma.

Karma negativo

Karma negativo: 5 semplici modi per ripulirlo e invertire i suoi effetti

i 5 passaggi che troverete in seguito, per quanto possano essere semplici, non si presenteranno come una formula magica che avrà effetto durante la notte. Al contrario, sarà un processo da utilizzare durante la vostra quotidianità. Non avrà alcun senso cercare di purificare il vostro Karma se non imparate ad abbracciare il pentimento.

Ascoltate i messaggi dell’universo. L’universo da nozioni sotto ogni forma, sta a voi recepirle, dovrete mostrare saggezza per imparare ed interpretare i messaggi del cosmo.

Cambiate le vostre abitudini. Uno degli errori peggiori che possiate fare è quello di non rimediare alle vostre abitudini più errate. Se avete delle abitudine poco sane o poco equilibrate, dovrete cambiarle incominciando a sperimentare cose nuove, sane ed equilibrate. Queste, anche se vi risultano come piccole azioni, potrebbero cambiare il vostro destino.

Imparate dai vostri errori. Come ben sapete, ogni essere umano commette degli errori. Ma la chiave vera e propria è la capacità di saper riconoscere i propri errori ed imparare da essi. Questo è il primo passo, ed il più importante, per ripulire il Karma.

Assumetevi le vostre responsabilità. Non sarà semplice, certo, ma è di vitale importanza per invertire l’energia Karmica. Dovrete saper riconoscere e assumervi le responsabilità a voi collegate, ciò vi permetterà di anticipare le conseguenze del futuro.

Perdonate con il cuore. Una delle azioni più forti che possiate fare è perdonare, questo perché facendolo con il cuore, invertirete il Karma negativo generando energia positiva.