Oroscopo di Regina
La-classifica-dei-4-segni-zodiacali-che-non-chiedono-mai-scusa

La classifica dei 4 segni zodiacali che non chiedono mai scusa

Chiedere scusa non è una cosa facile. Spesso si parte dal presupposto di avere ragione, quindi ammettere di aver sbagliano è un problema. Ma di fatto ci sono persone che sanno chiedere scusa ed altre alle quali costa un enorme sacrificio. Anzi spesso non ci riescono proprio e piuttosto che farlo sono disposti a rovinare un rapporto.

Le stelle ci danno degli indizi per identificare quei segni zodiacali che più di altri non sanno proprio scusarsi, anche di fronte all’evidenza dei fatti. Curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Vediamo insieme la classifica.

La classifica dei 4 segni zodiacali che non chiedono mai scusa

La classifica dei 4 segni zodiacali che non chiedono mai scusa

Gemelli: Il Gemelli segno volubile, caotico e molto distratto, difficilmente chiede scusa, anche perché il più delle volte non sa nemmeno cosa sia successo. Vive spesso in un mondo tutto suo, senza accorgersi di ciò che gli accade intorno. Quindi quando gli vengono fatte notare le sue mancanze, fatica a capire cosa davvero abbia potuto fare di così terribile. Partendo da questo presupposto capiamo bene che non è in grado di chiedere scusa per qualcosa che lui ritiene di non aver fatto.

Cancro: Il Cancro, non si scusa mai perché non è nel suo mood farlo. Intendo che essendo un segno schivo che osserva dall’esterno ciò che accade, senza farsi coinvolgere, difficilmente si trova in una situazione nella quale doversi scusare. Ma quando capita che effettivamente sbagli, magari non si scusa a parole ma troverà il modo di farlo con i fatti.

Ariete: L’Ariete, segno determinato, deciso e orgoglioso non ammette di sbagliare, di conseguenza difficilmente chiede scusa. Parte dal presupposto di fare tutto nel migliore dei modi, che ha ragione a prescindere e che se comunque sbaglia qualcosa, non è un errore grave è una distrazione che non necessita di scuse.

Toro: Il Toro, non chiede scusa perché è talmente dispiaciuto e mortificato quando accade qualcosa di grave, che preferisce chiudersi in sè stesso, sparire dalla circolazione e andare avanti nella direzione dei suoi obiettivi. Diciamo che imparare a scusarsi sarebbe ottimo per far si che le sue relazioni, a volte complicate, migliorino.