Quando si interagisce con un’altra persona, comprenderla non è sempre semplice. In genere si tende a trascurare alcuni comportami che sappiano non essere evitabili dall’altra persone, perchè in fondo è chiaro che cambiare le persone è quasi impossibile. Noi stessi abbiamo dei difetti che non sono semplici da sopportare. Ogni segno zodiacale ha una cosa più complicata da amare, vediamo se lo riconosci in te.
Ariete
Ebbene l’Ariete pensa solo a se stesso e alla fine si fa sempre quello che dice lui. I nati sotto il segno dell’Ariete tendono a non ascoltare gli altri e ad essere poco empatici, ma i bei momenti che si possono trascorrere con lui fanno dimenticare tutto.
Toro
Il Toro è un testardo e non accetta seconde opzioni. Non prende in considerazione che le cose possano essere diverse da quello che immagina. Spesso le discussioni con un nato sotto il segno del Toro sono terribili. Vuole sentirsi amato e valorizzato.
Gemelli
Il Gemelli è frivolo e questo non piace proprio a tutti. Spesso sembra che non abbia intenzione di entrare a fondo in nessun argomento e non avrai la sua attenzione per più di 5 minuti. Molto instabile.
Cancro
Impazzirai per i suoi continui sbalzi di umore. Perfetto nei suoi momenti migliori, pessimo nei peggiori. Imprevedibile!
Leone
Un segno molto egocentrico il Leone. Il nato sotto questo segno ha una forte autostima e spesso si presenta vanitoso. Sarà lui ad insegnarti in cosa è perfetto.
Vergine
Amare un nato sotto il segno della Vergine non è semplice per via della sua vena critica che vorrebbe tutto perfetto. Spesso vicino a un vergine ci si sente insicuri e non a proprio agio. Di certo un po’ di empatia non gli farebbe male, perchè la perfezione non è tutto nella vita.
Bilancia
Quando si tratta di affrontare un problema il buon Bilancia si comporta come se non fosse successo niente. Ama la tranquillità e a volte sottovaluta le situazioni. Lo si ama per l’armonia che riesce a creare, ma può migliorare.
Scorpione
Lo Scorpione è un tipo intenso, tutto è un eterno dramma. Un modo di agire che lo rende pesante e difficile da controllare. Sicuramente però è una persona sensibile e forte, per questo ci se ne innamora.
Sagittario
Per lui pensare positivo è una vera e propria priorità. Spesso questo lo fa apparire poco realistico e potrebbe non piacere a tutti. Non dare il giusto peso ai problemi in alcuni casi è snervante, non si risolvono come per magia. Sarebbe gradito che restino con i piedi a terra.
Capricorno
Al primo posto per un Capricorno ci sono i suoi progetti. Stanca per la sua voglia di essere sempre migliore degli altri. Dovrebbe cambiare le sue priorità.
Acquario
L’Acquario appare sempre estremamente distaccato, spesso non risponde ai messaggi e fugge dai sentimenti. Certo è molto attraente e se è in vena costruisce relazioni preziose.
Pesci
Il grande, anzi, grandissimo difetto del Pesci è voler manipolare i sentimenti degli altri. Piace perchè tenero e sensibile, ma troppo spesso vuole fare la vittima e mente. Non è una persona semplice da avere accanto.