Dall’11 febbraio al 2 marzo Mercurio, il pianeta dell’intelletto e degli affari, transita nel segno dell’Acquario, dimostrandosi favorevole ai progetti e alle idee creative. Questo movimento planetario faciliterà l’arrivo della felicità inaspettata per questo fine settimana nelle vite di questi segni zodiacali. Vediamo chi si tratta così potete cominciare a prepararvi per un periodo felice e sereno.
Toro
Nei prossimi giorni il Toro vivrà una grande ascesa professionale: avrà nuove responsabilità, e questo lo porterà a mettersi alla prova e distinguersi sul luogo di lavoro. D’altronde, sappiamo bene che i nati sotto questo segno sono particolarmente determinati, ma questo fine settimana gli permetterà finalmente di sentirsi felice ed orgoglioso di se stesso. Inoltre, governato da Venere, il Toro sperimenterà il vero amore: grazie all’energia del pianeta, che transita nel segno dei Pesci fino al 20 febbraio, potrà incontrare la sua anima gemella o trascorrere un weekend di passione con il proprio partner.
Leone
Buone notizie in ambito professionale anche per il Leone, che in questo weekend sperimenterà il successo e il riconoscimento dei suoi colleghi e del suo superiore. Questo aumenterà la sua autostima, e lo incoraggerà ad essere più assertivo. Inoltre, nei prossimi giorni metterà in atto anche importanti piani finanziari che gli permetteranno di migliorare le sue entrate a lungo termine, assicurandosi così un futuro prospero e felice. Oltre al successo professionale, il Leone vivrà anche momenti romantici durante questo fine settimana, rafforzando il suo legame di coppia.
Acquario
La felicità inaspettata arriva questo fine settimana nella vita dell’Acquario, che farà un’introspezione che gli permetterà di definire nuovi obiettivi e i mezzi per raggiungerli. I nati sotto questo segno cercheranno di espandere la propria rete professionale, al fine di suggellare nuove collaborazioni che possano fargli guadagnare buone somme di denaro. Grazie all’energia di Venere, poi, l’Acquario non perderà occasione per esprimere il proprio amore alla persona amata. Insomma, un weekend che difficilmente dimenticherete.