La settimana dal 2 all’8 aprile comparirà nel cielo una meravigliosa Luna Rosa. Questa influenzerà in positivo quattro dei dodici segni zodiacali. Questi segni potranno lasciarsi colpire dai suoi delicati raggi e si sentiranno gratificati da tale energia. I fortunati in questo caso sono l’Ariete, il Cancro, la Bilancia e il Capricorno. Ciascuno di loro riceverà benefici differenti da questo tipo di evento ma una cosa è certa: nessuno di loro ne uscirà scontento.
L’Ariete potrà vedere sotto una luce diversa la sua vita sociale e crescerà da un punto di vista lavorativo. Inizierà nuove collaborazioni che lo faranno sentire più stimolato a raggiungere i propri obiettivi. Le persone nate sotto questo segno in questa prima parte del mese di aprile si rimboccheranno le maniche senza però perdere di vista persone care. Il loro cuore è talmente grande da lasciar spazio a tutti, nessuno escluso.
Il Cancro si sentirà invece più invogliato nell’approfondire nuove conoscenze. Questo non basta, con le notti di Luna Rosa, i suoi rapporti all’interno della famiglia si faranno più intimi. In questo modo il Cancro avrà modo di lasciar fluire liberamente tutte le sue emozioni, rischiarando il cuore dei propri cari. Un consiglio per chi è governato da questo segno: organizzate cene o eventi sociali per mostrare i vostri sentimenti a chi avete realmente a cuore.
Buone notizie per i nativi della Bilancia: troverete finalmente il vostro “centro di gravità permanente”. La Bilancia saprà approfittare di un momento pieno di vibrazioni positive per concentrarsi solo ed esclusivamente sui propri bisogni.
Arriva alla fine il Capricorno, un segno che dedica interamente la vita alla carriera. Si sa che l’impegno è sempre ben ripagato ma in questo periodo il Capricorno riceverà una piccola spinta dalla Luna Rosa. Potrà collaborare a lavoro con un collega fidato e raggiungere alcuni obiettivi prefissati. Ci sarà un clima disteso senza alcun cenno alla competizione.