Gli astrologi attraverso le stelle oltre alle caratteristiche ci indicano anche la persona che meriteresti, in base al tuo segno zodiacale. Indica come non vale la pena abbassare i tuoi standard nelle questioni di cuore, perché non sei qui per essere desiderato a metà. E allora perché accontentarsi di poter essere quasi felice? Puoi avere tutto a tua disposizione, perciò non farti alcun tipo di pressione per scegliere, perché se ci dovessero essere delle pressioni finirai accanto a qualcuno che non si sente orgoglioso di averti vicino. Davvero, il tuo segno zodiacale merita qualcosa di bello, intenso, profondo, altrimenti, meglio rimanere soli.
ARIETE: Smetti di accontentarti di qualcuno che promette solo ma non ti dimostra niente con i fatti. Quella persona che afferma di amarti sopra ogni cosa, non apprezza davvero ciò che vali. La persona che meriteresti è qualcuno che vada a rompere la tua monotonia, che ti dia buone vibrazioni e che non si lamenti quando ti vede lottare per i tuoi sogni, al contrario, gioisce con te. Una persona che sia veramente degno del vostro amore.
TORO: Non c’è niente di più noioso di fingere che qualcuno ti faccia sentire estasi , quando è più prevedibile di qualsiasi altra cosa. Tendi ad accontentarti di qualcuno che non porta magia nelle tue giornate, un amore noioso e senza profondità. Quello che ti meriti è una bella storia d’amore fatta di pazzia, con una persona che risvegli il tuo lato da bambina. Un amore dolce e duraturo, ma che ogni giorno ti sorprenda con qualcosa di diverso e che ti fa sognare ad occhi aperti.
GEMELLI: Ci sono momenti in cui il tuo cuore prende slancio e non si ferma davanti a nulla. Riesci ad innamorarti in un batter d’occhio, ma attenzione, non innamorarti di quelle persone che portano nella tua vita tristezza. Gemelli, sei da conversazioni profonde e non futili conversazioni da intrattenere con chiunque. Ti consigliano le stelle, quindi, di non trascinare nella tua vita l’amarezza degli altri.
CANCRO: Il tuo lato compassionevole e comprensivo del cancro è un po’ pericoloso. Vede tutto in maniera distorta rispetto a come è realmente. Ed è proprio in questo frangente che mette insieme una scena di film perfetta, non arrivando a rendersi conto che esiste solamente nella sua testa questa scena. Si accontenta di qualcuno che non lo tratta bene, ma merita un amore audace, protettivo e affidabile. La persona che meriteresti è qualcuno che non ti faccia chiedere a te stesso se sei o meno con la persona giusta, perché non c’è dubbio.
LEONE: Insomma, quando ti innamori, lasci che le carezze, i baci e tutto il bagliore del romanticismo, ti avvolgano. Tuttavia, dovresti capire che ci sono amori che non ti si addicono, che non si adattano al tuo modo di vedere la vita. Ciò non significa che devi buttare l’amore fuori dalla finestra ma sii paziente. Arriverà qualcuno che è onesto e leale, e che ti ammiri e apprezzi. Arriverà, te lo meriti.
VERGINE: È bene che tu tenga conto delle qualità dell’altra persona, perché hai a che fare con persone che non sono nemmeno in grado di riconoscere il loro potenziale, figurati quello di qualcun altro. Tuttavia, non sprecare il tuo tempo per qualcuno che non accende il tuo cuore. La persona che meriteresti è una persona intelligente, che c’è quando ne hai più bisogno. Meriti un partner fermo, di cui ti puoi fidare e che non ti danneggia in alcun modo.
BILANCIA: Amare va ben oltre il caricamento di fotografie sui social network, fingendo sorrisi che in realtà non esistono. Bilancia, non sei un trofeo da mostrare quando ne hanno voglia e poi ti ignorano. Hai bisogno di qualcuno che non si faccia prendere dal panico per i tuoi sbalzi d’umore e che rispetti le tue emozioni. La persona che meriteresti è una persona che puoi chiamare in qualsiasi momento e che puoi veramente amare.
SCORPIONE: È molto difficile quando ti rendi conto che la persona che ti accompagna è un tuo nemico. Sei diventato dipendente da quella persona, anche se sai che non c’è amore. La cosa peggiore è che ti convinci che cambierà. Scorpione, meriti un amore intenso, tenero, empatico, qualcuno a cui non devi chiedere lealtà, per mostrartelo.
SAGITTARIO: Indubbiamente, ci sono momenti in cui sei ingenuo, in verità sei così desideroso di amore genuino che finisci per vederlo nel posto sbagliato. Sei intenso, ma dovresti stare più attento quando apri il tuo cuore, ci sono quelli che cercano solo di tagliarti le ali. Non accettarlo, ti meriti un partner stabile, coerente e indipendente. Qualcuno che non vuole essere sopra di te, ma che ti sostiene quando si tratta di lottare per i tuoi sogni.
CAPRICORNO: Oggi voglio chiederti una cosa, guarda te stesso, ma non superficialmente, guarda oltre ciò che mostra lo specchio. Non devi restare con una persona mediocre, che non apprezza ciò che è nel tuo cuore e che vuole normalizzare il suo comportamento tossico. Capricorno, non sei un’avventura. Ti meriti un amore in cui puoi fidarti, che ti capisce ed è dedicato a te. Qualcuno che ti motivi in ogni modo.
ACQUARIO: Non c’è dubbio che la novità ruba la tua attenzione, ti piace molto il corteggiamento e in fondo ami le sfide. Ecco perché all’inizio è difficile per te riconoscere il falso amore, specialmente quando fingono molto bene dicendo che non gli importa della tua libertà, ma in realtà vogliono governarti. Meriti qualcosa di reciproco, una persona di mentalità aperta con un cuore dolce. Non accettare mai di meno.
PESCI: Fate di tutto per giustificare i rapporti tiepidi delle persone che entrano nella vostra vita. Capisco che non è facile tagliare i legami e che molte volte è l’abitudine che pesa di più, ma non vale la pena attaccarsi alle briciole di qualcuno. La persona che meriteresti è una persona che stimoli la tua creatività, un cuore generoso e gentile, capace di scrivere poesie con te.