I Pesci sono fantasiosi, emotivi e sognatori. Tuttavia, ascolta molto il suo intuito, è in grado di percepire cose che il resto non percepisce e quando la sua voce interiore gli dice che deve allontanarsi, se ne va. È una persona molto creativa, porta l’arte in ogni poro, ama intensamente la musica, la poesia e la pittura. Questa è la personalità dei Pesci spiegata al 100%:
La personalità dei Pesci spiegata al 100%
RADICI: Va notato che l’elemento che lo rappresenta è l’acqua, questo significa che le sue emozioni possono essere fuori controllo. Il tempo per i Pesci scorre troppo, ma nonostante questo si adatta a nuovi siti, amicizie o partner. Inoltre, il suo lato riflessivo è fondamentale quando si prendono decisioni, motivo per cui i suoi consigli sono imbattibili.
Di solito, sono molto sereni, si concentrano su se stessi e non perdono mai tempo a giudicare gli altri. È un segno molto paziente, ma questo non vuol dire che permetterà di essere ferito o manipolato. D’altra parte, il simbolo che rappresenta i Pesci sono due pesci che nuotano in direzioni opposte. Questo spiega parte della sua doppia e complessa personalità. Inoltre, è associato al pianeta Nettuno, legato alla spiritualità, all’ispirazione e alla confusione.
SELETTIVITA’: I Pesci hanno il loro lato oscuro come qualsiasi altro segno, ma ciò che è importante riconoscere è che ha lavorato molto a livello spirituale, mentale ed emotivo, per stabilire dei limiti. È molto chiaro su ciò che si aspetta dalle persone ed è per questo che la sua cerchia è così esclusiva, preferisce contare i suoi cari con le dita di una mano piuttosto che circondarsi di falsità.
Spesso, dicono che è indeciso, è reale, ma serve ad analizzare i punti positivi e negativi di tutto. È severo quando si tratta di donare il suo amore, perché la sua sensibilità è eccessiva e non tollererà l’ascolto di persone che minimizzano le sue emozioni. L’empatia conta, ma non è tutto. Non si rassegnerà a stare con qualcuno per pietà.
COSA NON SERVE: In breve, il Pesci, perde la pazienza quando incontra persone che vogliono farlo arrabbiare. Non sopporterà critiche o commenti inutili, la negatività è molto al di sotto dei suoi obiettivi. I Pesci vogliono armonia e intensità, fare cose impreviste e adrenalina. Pertanto, non è conveniente avere un legame con il Sagittario o i Gemelli.
IN AMORE: Infine, il Pesci, è molto dolce quando decide di stare con un partner. È molto empatico e anche intenso.. Inoltre, è leale, impegnato a costruire qualcosa a lungo termine. Gli dà pace sapere che la persona che afferma di amarlo è in grado di riconoscere le sue paure e non giudicarlo. Pertanto, potrebbe avere un’affinità con il Cancro o con lo Scorpione, entrambi molto emotivi. E tu, ti innamoreresti dei Pesci?