In questo nuovo articolo oggi abbiamo deciso di svelarvi quale è la pianta adatta od ogni segno zodiacale. In tanti amano averle nelle case, ma non sempre queste riescono a sopravvivere. Forse perché non era quella giusta alla tua personalità ed al tuo carattere. Per questo abbiamo deciso di aiutarvi a trovare quella perfetta per voi.
Segni di fuoco
Nell’astrologia i segni di fuoco sono Ariete, Leone e Sagittario. Le loro caratteristiche principali è che sono molto passionali ed energici. Il loro desiderio più grande è quello di essere indipendenti, se non riescono nel loro obiettivo si sentono sempre insoddisfatti.
La pianta perfetta per loro è il Falso Filondreno. Non è una pianta semplice da curare, ma la sua bellezza e la grandezza delle sue foglie, stupisce sempre tutti. Ama la libertà proprio come la persona che se ne prende cura.
Segni di terra
I segni di terra sono Toro, Vergine e Capricorno. Il loro più grande pregio è che sono molto stabili caratterialmente. Proprio per questo non amano affatto i cambiamenti.
La pianta adatta a loro è il Fico Lira. Questa pianta non ha una crescita molto veloce, ma molto spesso lascia a bocca aperta i loro proprietari per la longevità della loro altezza e dalla grandezza delle foglie.
Segni di Acqua
Nell’astrologia i segni di acqua sono Cancro, Pesci e Scorpione. Le loro caratteristiche principali sono la sensibilità, delicatezza ed empatici. A volte sembrano essere molto difficili da capire.
La pianta perfetta per loro è la Calathea. Non è una pianta che ha bisogno di molte cure, ma è anche complessa nelle sue esigenze.
Segni di Aria
I segni d’aria nell’astrologia sono Bilancia, Acquario e Gemelli. Per natura sono ottimisti, creativi e flessibili. Amano avere al loro fianco sempre le persone positive e che possono donare energie da poter usare.
La pianta perfetta per loro è una palma, come per esempio la Kentia Fosteriana. Questa pianta è perfetta per il loro appartamento o ufficio. Nonostante sia grande e bella, riesce a perdonare le disattenzioni dei loro proprietari.