La settimana dal 6 all’11 novembre 2023 inizia con un’intensa attività astrologica che presenta sia sfide che opportunità di crescita. È una settimana in cui le emozioni possono essere forti e, per 3 segni zodiacali in particolare, potrebbe essere un po’ difficile navigare tra queste correnti celesti.
Toro, Leone e Sagittario affronteranno delle difficoltà in questi giorni, ma affrontandole con coraggio e intelligenza emotiva, si renderanno conto che in realtà sono delle prove per emergere con maggiore fortuna e aprire la strada alla pace interiore. Vediamo di seguito cosa ha in serbo la settimana per questi 3 segni zodiacali, secondo le previsioni dell’astrologia.
Toro: turbolenze finanziarie ed emotive
Toro, ti aspetta una settimana che potrebbe coglierti alla sprovvista. Poiché Mercurio sestile a Plutone si verifica il 9 novembre, ti ritroverai ad affrontare una sfida finanziaria nella tua vita amorosa. Qualcosa di importante sta accadendo nella tua sfera romantica e richiede rapidi cambiamenti. Il motivo in questione potrebbe essere il denaro. Potresti sentire il peso di sostenere un’altra persona che non ha mantenuto le sue promesse. Le promesse non mantenute del tuo partner hanno messo alla prova la tua pazienza e la delusione ha alterato la tua percezione di esse.
Le energie di Plutone sono dalla tua parte questa settimana, dandoti forza, ma le azioni del tuo partner mettono alla prova la tua pazienza. La Luna quadrata a Plutone l’11 novembre ti consente di affermarti. È tempo di stabilire dei limiti e ritenere responsabile il tuo partner.
Leone: l’ultimatum che non ti saresti mai aspettato
Leone, la settimana dal 6 all’11 novembre porta un ultimatum inaspettato nella tua vita romantica. Hai evitato di affrontare i problemi sperando che sparissero miracolosamente. Tuttavia, l’11 novembre, durante Marte davanti a Urano, la realtà prevale. La vita può sembrare intimidatoria, ma ricorda che tutti affrontiamo delle sfide. L’importante è riconoscere i problemi e affrontarli.
Marte opposto a Urano ti spinge ad affrontare le tue responsabilità. Il tuo partner è esausto per la gestione della relazione ed è ora di fare un passo avanti. Accetta le responsabilità dell’età adulta, perché fingere che non esistano non le farà sparire come per magia.
Sagittario: crisi di coscienza
Sagittario, la tua vita personale è fiorente e hai raggiunto un punto di compiacenza e soddisfazione. Hai successo, sei autosufficiente e apprezzi il viaggio che hai intrapreso. Tuttavia, una crisi di coscienza ti colpisce l’8 novembre, durante la Luna opposta a Nettuno. Qualcuno a cui tieni sta affrontando una situazione difficile e la tua inclinazione ad aiutare è travolgente. I suoi problemi interrompono la tua vita serena, causandoti stress e ansia.
Ti ritrovi diviso tra il desiderio di aiutare e il bisogno di proteggere la tua pace. Alla fine della settimana ti renderai conto che gestire la situazione richiede equilibrio. Non hai bisogno di stressarti, sii invece d’aiuto quando puoi senza sacrificare il tuo benessere. Mercurio in Sagittario porterà stabilità nel corso della settimana. Ricorda, sei più forte della tua ansia e puoi essere presente per coloro che hanno bisogno di te senza perderti nel processo.