Oroscopo di Regina
animale.segno-1

L’animale perfetto per ogni segno Zodiacale

Desideri adottare un cane o un gatto? Bene, in questo articolo noi abbiamo deciso di spiegarvi quale è l’animale più adatto a voi in base al vostro segno Zodiacale. Un amico peloso può aiutare qualsiasi persona ad affrontare la vita e soprattutto a donarci l’amore e le attenzioni che meritiamo.

L’animale perfetto per ogni segno Zodiacale

Ariete

In base alle caratteristiche di questo segno, l’animale giusto è un Pastore Tedesco, perché è un cane che ha bisogno di sfogarsi, proprio come il suo amico umano.

animale segno

Toro

L’animale domestico per queste persone è un cucciolo che ama riposare e stare sul divano, proprio come il suo padroncino.

Gemelli

I Gemelli sono perfetti o con un pappagallo o un Golden Retriever, questo perché possono instaurare un legame unico e speciale.

Cancro

I Cancro hanno bisogno di animale perfetto per la famiglia, come per esempio un piccolo Bulldog Francese.

Leone

In base a questo segno ed al loro ego smisurato, hanno bisogno di un animale diverso dal solito, come per esempio un Cincillà o un Levriero.

Vergine

I Vergine hanno bisogno di un cucciolo calmo e tranquillo, proprio come loro. Quello giusto è un Labrador o un Pastore Australiano. Dimenticate gli uccelli.

Capricorno

I Capricorno hanno gusti diversi ed un amore per i felini. L’animale perfetto per loro è proprio un gatto siamese.

Sagittario

Le persone nate sotto questo segno cercano solo un compagno fedele con cui passare una parte della loro vita. Adottate un cane amorevole o un gatto socievole.

Capricorno

I Capricorno sono forti per natura. Infatti hanno bisogno di animale che ha la loro stessa natura. I cani perfetti per loro sono proprio un Husky Siberiano o Pastore Tedesco.

animale segno

Acquario

In base al segno ed all’indipendenza dell’amico umano, il cane perfetto per voi è proprio il Pechinese, può rendervi davvero felici.

Pesce

Un Pesce ha bisogno di Pesci. Prendi un gatto ed insieme, andate a giocare in uno stagno con le carpe. Le sue fusa possono anche calmare il suo amico umano.