Ci sono coppie che si innamorano e passano la loro vita insieme condividendo gioie e dolori e superando tutti gli ostacoli. Ci sono coppie invece che non sono fatte per durare a lungo. Vuoi per il loro modo di essere, per come concepiscono la vita, per le loro passioni o perché semplicemente alcuni lati dei loro caratteri cozzano con quelli dell’altro. I segni zodiacali in tutto questo come possono venirci in aiuto? Grazie alle caratteristiche dei singoli segni si può capire fin da subito se una coppia scoppierà oppure no.
Oggi vediamo le 3 coppie che più di altre sarebbe meglio non iniziassero una relazione, per evitare di fare scintille già dal primo giorno. Vediamo insieme di chi stiamo parlando!
Le 3 coppie dello zodiaco che non andranno mai d’accordo
1 – Capricorno e Ariete
Capricorno, segno riflessivo, accomodante, che ha un tempo giusto per ogni cosa, quando si trova in coppia con un Ariete, rischia di vivere la relazione con grande stress e ansia, per l’imprevedibilità e l’impulsività di quest’ultimo. Il Capricorno in coppia con un Ariete deve scendere a molti compromessi e non solo, tenderà a non esternare ciò che sente per non creare discussioni. Di contro l’Ariete, che ama la trasparenza e l’onesta in una relazione, percepirà che manca la sincerità nella coppia e prenderà i dovuti provvedimenti.
2 – Acquario e Toro
Il segno del Toro tende ad essere molto presente verso il partner con la tendenza a diventare soffocante con la sua testardaggine. Di contro l’Acquario è di natura libero, selvaggio ed energico, che non ama essere tenuto in gabbia. Anche se la gabbia fosse dorata. Questi due segni sono in netto contrasto nella loro visione della vita.
Il Toro tende ad essere meticoloso, oculato e anche un po’ pantofolaio e fatica ad accettare la visione della vita dell’Acquario, il cui spirito libero lo porta a voler vivere sempre nuove esperienze e avventure. Se dovesse funzionare questa coppia è solo per volontà del Toro che con la sua affidabilità e devozione riuscirebbe a creare un equilibrio fra di loro. Ma sarebbe comunque un grande sforzo.
3 – Pesci e Gemelli
I pesci sono molto empatici e intuitivi e non riescono a comprendere fino in fondo la natura incongruente dei Gemelli. I Gemelli spesso sono confusi, e incoerenti. Dicono una cosa e ne fanno un’altra. C’è da dire che, se questa coppia dovesse funzionare, è tutto merito dei pesciolini, perché non accettano che le cose non funzionino e si impegneranno molto per riuscire a tirar fuori il meglio da questa unione.