In Amore le stelle possono sancire un rapporto di lunga durata oppure uno scontro senza fine. Spesso, infatti, quando due segni incompatibili si incontrano finiscono con il litigare tra di loro praticamente per qualunque cosa. E se non volete avere una storia in cui lo scontro è all’ordine del giorno, vi suggeriamo di verificare quale sia la compatibilità tra il vostro segno e quello del partner.
Per aiutarvi, ecco qui una piccola selezione delle 3 coppie peggiori dello zodiaco. Pronti ad evitare il disastro?
Capricorno e Ariete
Gli opposti si attraggono sì, ma non sempre. È questo il caso di Capricorno e Ariete, che insieme non fanno altro che causare problemi. Il Capricorno, responsabile e incredibilmente controllato, fa molta fatica a trovare un punto di incontro con l’Ariete, di natura fortemente impulsiva. E già questo crea non poca tensione all’interno della coppia. Aggiungeteci anche che l’Ariete ama il romanticismo e la sincerità, caratteristiche di cui il Capricorno è privo, e capirete perché i due non possono stare insieme.
Acquario e Toro
Ecco un’altra delle coppie peggiori dello zodiaco: Acquario e Toro, due segni che assolutamente non si completano tra loro – anzi, tutt’altro! -. I nati sotto il segno del Toro, infatti, sono testardi e precisi, e difficilmente riescono a trovarsi in accordo con l’Acquario, che si distingue per un’indole creativa e indipendente. Insomma, si tratti di due segni diametralmente opposti, che faticano a trovare un equilibrio tra di loro. Anzi, il più delle volte neppure ci provano.
Pesci e Gemelli
Grande incompatibilità anche tra Pesci e Gemelli. Per quanto possano essere intuitivi, i nati sotto il segno dei Pesci fanno davvero molta fatica a comprendere il partner del Gemelli, noto per il suo comportamento all’insegna della confusione. Spesso, quando ci si confronta con un Gemelli, è difficile trovare una reale correlazione tra ciò che dice e ciò che fa. E questo non fa altro che mandare su tutte le furie i Pesci. Eppure, con un po’ di determinazione questa coppia potrebbe salvarsi, ma difficilmente i partner riescono in questa impresa titanica.