Oroscopo di Regina
cancro

Le 50 cose che dovresti sapere sul Cancro

Ci sono diverse cose che dovresti sapere sulle persone nate sotto il segno zodiacale del Cancro. Si tratta di un segno estremamente gentile, che conosce perfettamente le buone maniere. Viene considerato anche un segno molto sensibile!

Oltre alle emozioni dalla potenza ineguagliabile, il Cancro è talmente influenzato dalla Luna. Possono essere difficili da capire. Ci sono 50 cose che dovresti assolutamente sapere su questo segno zodiacale, scopriamole insieme!

cancro
  1. Il Cancro sente le cose profondamente e ci rimane molto male. Potrà perdonare solo se si tratta di qualcuno di caro, ma non dimenticherà.
  2. L’intuizione spesso li aiuta a sapere che qualcosa andrà storto. Ma sono coraggiosi perché si buttano a capofitto in tutto, nonostante la paura.
  3. Quando si tratta di bisogni emotivi, il Cancro è un esperto. Ma sia con i problemi che ha sia comprendendo quelli degli altri.
  4. Ha molto bisogno degli altri. Ma anche gli altri hanno bisogno di lui. 
  5. Per amare il Cancro, devi capire che il loro modo di sentire è unico. È profondo ed è per la vita. E a chi non piace, lo perde.
  6. Al Cancro piace il passato. Ricorda cosa c’era dentro. Ed è molto grande il legame affettivo che lo unisce a persone, luoghi e ricordi di quel tempo.
  7. La donna Cancro è femminile come nessun’altra. È anche sensibile e vulnerabile. E tutto ciò è motivo di orgoglio per lei.
  8. Il guscio serve a proteggerlo da ciò che può ferirlo ma anche a nascondersi da ciò che non vuole vedere.
  9. Quando uno sbalzo d’umore arriva, devi abbracciarlo e fare quello che ti chiede. Rimani al suo fianco o lascialo in pace.
  10. Un Cancro che non aggiunge un po’ di melodramma alla sua vita non è un vero Cancro. Sono bravi e ce l’hanno nel sangue.
  11. Gli amici del Cancro sono per la vita. La loro capacità di mantenere l’amicizia attraverso il tempo e i problemi è da ammirare.
  12. A volte le esperienze passate lo rendono insicuro. Ma se mostri pazienza e comprensione, dimenticano rapidamente il male.
  13. Quando il Cancro è freddo è perché è nascosto nel suo guscio. Ha visto il pericolo e ha cercato sicurezza.
  14. Nella routine di ogni giorno il Cancro si sente al sicuro. A volte ne esce e si diverte persino. Ma è contento di fare sempre la stessa cosa, non ha bisogno di cambiare se le cose gli vanno bene.
  15. Nei giorni in cui è malinconico, ha bisogno più che mai di avere vicino chi vuole. Bene, il cancro ha SEMPRE bisogno di avere chi vuole intorno.
  16. Lui è più bravo a ricevere un nuovo amore quando è solo che a dire addio a un amore che non gli serve più. Anche se l’ha ferito e deluso.
  17. Non fa mai del male gratuitamente.
  18. Il lato oscuro del Cancro esce quando è molto molto arrabbiato. Ma guarda caso, non sempre quando si arrabbia si nota.
  19. Lui è più bravo ad aiutare gli altri con le proprie emozioni che ad aiutare se stesso a controllare le proprie.
  20. La sua memoria è sorprendente. Ricorda tutto: nomi, volti, dettagli, luoghi e aneddoti del passato.
  21. Parole chiave del Cancro con la S: sensibile, sentimentale, sensuale.
  22. Si immedesima così tanto con gli altri che a volte assorbe i loro sentimenti negativi. E appare scontroso, anche si era svegliato super felice.
  23. La sua famiglia e alcune tradizioni sono così importanti per lui che chi non lo capisce non farà parte della sua vita.
  24. Il cancro è un ospite così buono che quando invita le persone a casa sua, quasi NESSUNO trova una scusa per non andare.
  25. Sa come prendersi cura e proteggere i suoi cari. A volte così tanto che è travolgente. Ma quando smette di farlo, tutti arrivano subito a chiedere la loro dose di affetto.
  26. Sulla faccia ci sono delle rotondità, come quelle della Luna. E quando sorridono, hanno la stessa luce magica.
  27. Le sue paure hanno a che fare con la paura del rifiuto, dell’abbandono, del non essere amati, del non essere capiti.
  28. Gli sbalzi d’umore del Cancro non possono essere previsti. Quando arrivano sono arrivati. E devi rispettarli.
  29. La parte più infantile del Cancro si nota nel modo in cui si entusiasma per piccoli dettagli della vita e di tutti i giorni.
  30. Il cancro può essere una persona profonda un giorno e un’altra più superficiale un altro giorno. Ma è che non tutti gli argomenti lo interessano allo stesso modo.
  31. L’immaginazione gli serve per qualcosa che pochi pensano: quando qualcosa non gli piace, si sottrae.
  32. Il cancro è uno di quelli che nascondono la sua rabbia. La cosa peggiore è quando nasconde situazioni che non funzionano perché non vuole vedere la realtà.
  33. Come rendere felice Cancro: devi dargli amore, tanto amore. Tanti baci, tanti abbracci, tante coccole. A volte sembra che non siano mai abbastanza.
  34. Agisce più per quello che sente che per quello che vedono i suoi occhi, o per quello che gli viene detto, o per quello che sa per esperienza.
  35. Quando sta bene, è una persona molto gentile e socievole. Quando non sta bene, spesso sembra preoccupato ed evita le persone.
  36. Con gli altri, il Cancro è uno di quelli che ascolta più di quanto parla e che non sempre vuole avere ragione. Una lussuria!
  37. Il malumore è più frequente della sua rabbia. Quando esce fuori, ne lascia più di uno incollato alla sedia.
  38. Nel cuore del Cancro c’è più bontà di quanto chiunque immagini. Tanto quanto la cecità a volte per non vedere le persone che gli faranno del male.
  39. Il cancro è tenace e quando vuole qualcosa, lo fa. Anche se sembra di no. E quando lo afferra, con quelle pinzette che ha, non lo lascia andare!
  40. Il cancro innamorato è fedele, devoto, premuroso, geloso e protettivo.
  41. Quando il cancro vuole essere duro, è molto carino. Lo ha fatto solo per provare.
  42. Tutta la simpatia del Cancro per qualcuno si trasforma nell’opposto quando si sente attaccato o contraddetto.
  43. Quando si tratta di parlare di lui, è dura. Deve uscire dal suo guscio. Sopportare tutto e andare avanti e avanti. Finché non se la cava.
  44. Quando trasforma un sogno in un’illusione, è felice. Se lo deludono, si rifugia nei suoi sogni e ricomincia da capo.
  45. Sebbene sia timido, è generalmente benvoluto. Qualcuno sognante, dolce e che ti accoglie la prima volta è sempre un grande piacere.
  46. Nessuno sia confuso con il Cancro: la sensibilità non è fragilità. Quando vogliono essere forti, nessuno li batte.
  47. La cosa buona del cancro è che anche se sanno cosa stai pensando, non lo useranno mai contro di te.
  48. Coloro che amano davvero il Cancro dovrebbero evitare di addossargli sentimenti negativi. Il cancro è una spugna e si immedesima anche nella morte. Non è giusto per loro.
  49. Il cancro è bravo a dare consigli sentimentali. Ascolta quelli degli altri, ma non li usa tanto per se stesso. Viene accecato molto con le sue cose.
  50. A casa se è circondato dai suoi cari, è felice. Non chiede di più, solo di non deluderlo. E per favore non deluderlo.
cancro segno zodiacale