Le persone nate sotto il segno zodiacale del Toro si riconoscono per la loro tenacia e la loro caparbietà. Ma non solo, anche per la lealtà, la pazienza e la propensione a riflettere prima di agire.
Altre qualità che hanno i nati sotto il segno del Toro sono: la sensualità, il buon gusto estetico e l’attaccamento agli aspetti materiali dell’esistenza. Se devi descrivere chi appartiene a questo segno, non puoi tralasciare queste 50 cose!
- Al Toro non piace affatto la falsità: né i regali di imitazione, né i fiori di plastica, né le persone false, quelle che ti offrono una faccia ma ne hanno un’altra dietro.
- Se non vuoi sfidare il destino, è meglio non cercare di far ingelosire il Toro. Da mare calmo può diventare uno tsunami. E le conseguenze saranno disastrose.
- Quando fa qualcosa, lo fa così bene che tutti vogliono averlo come partner per beneficiare dei loro successi.
- Il Toro ti difenderà solo se vai avanti con la verità. In caso contrario, puoi già essere il suo migliore amico o qualcuno della sua famiglia. Odia la menzogna e la falsità, indipendentemente da chi si tratta.
- Se cerca di isolarsi da qualcuno, non è sempre per allontanarsi da quella persona. A volte è per puro bisogno di rilassarsi, riflettere e schiarirsi le idee.
- La lealtà che ha verso i suoi amici è degna di un Oscar. Forse il migliore dello Zodiaco. E se si facesse un sondaggio tra i suoi amici, nessuno di loro direbbe il contrario.
- Quando ha un obiettivo, va incontro alla morte, ma senza mai “uccidere” nessuno per raggiungerlo. È legale e gioca sempre correttamente.
- Le emozioni le provano sempre, ma non sempre le mostrano. L’equilibrio e il controllo che ha su di loro è sorprendente.
- Il Toro è possessivo. E molto. Ma è perché dà valore a ciò che ha. E chi apprezza ciò che ha, come può non combattere fino alla morte se qualcuno vuole toglierglielo?
- Sapete quando si dice di qualcuno che è una brava persona, che ha un buon cuore? Bene, questo è il Toro. Il suo cuore è grande quanto l’Universo.
- Quando il Toro inizia e si avvia, andrà sempre fino in fondo. E difficilmente si distrae. È così chiaro che fa un po’ paura vedere tanta determinazione.
- Il Toro può essere la persona più calma del mondo. Ma se è costretto a uscire dalla sua pace e calma, si scaglierà con tutta la furia che riesce a raccogliere. E ne ha molta!
- La sua forza di volontà è direttamente proporzionale alla sua testardaggine. Non c’è da stupirsi che ottiene sempre quello che vuole!
- Raccomandazione importante: è meglio non combattere con il Toro. Non si arrende mai finché non vince.
- Soffre quando qualcuno presume che, poiché è un segno forte, non può avere punti deboli.
- Il rumore lo toglie dalla sua placidità e lo rende molto nervoso. Ha l’effetto opposto della musica. Con la musica non solo si calma ma è felice.
- La testardaggine del Toro non lo rende sempre cieco a tutto. Pur essendo testardo, se deve chiedere scusa per aver sbagliato o per aver fatto del male a qualcuno, lo chiede. Nessun problema per lui.
- Le persone che raggiungono il cuore del Toro e lo toccano, lasceranno sempre quel segno lì.
- Il Toro si preoccupa di molte cose nella vita.
- I cambiamenti e le complicazioni lo destabilizzano. Perché devono decidere se sono buoni e accettarli o non accettarli e accontentarsi.
- Il suo grande cuore diventa oscuro quando è arrabbiato.
- Se qualcuno cerca Toro per sfogarsi o per capirlo, lo troverà sempre disponibile. A meno che non sia in uno dei suoi momenti “per favore, lasciami in pace”.
- Toro è testardo, sì, ma gli dà molto fastidio che tutti lo associno sempre a quella caratteristica. E quel che è peggio, lascia che sia l’unica cosa che conoscono. Il Toro è molto di più.
- Quando si tratta di avere partner, il Toro apprezza il tipo di persone che possono essere di più.
- Anche se sembrano più seri, la gioia del Toro viene dal cuore. Può essere meno evidente ma è più profondo e significa felicità.
- Dal Toro possiamo sempre imparare una cosa: che la pazienza fa bene. E in Toro diventa una virtù. Che invidia!
- Quando mostra il suo lato buono, la serenità, la tranquillità e la calma, è molto apprezzato. Quando mostra il suo lato cattivo, è meglio nasconderlo e non vederlo.
- Se vuoi portarlo da qualche parte, è meglio che stai zitto. In caso contrario, sarai nervoso e poco rilassato. E quando il Toro diventa irrequieto, diventa cattivo.
- Una delle bugie che il Toro ripete di più: non sono geloso!
- Al Toro non piace affatto che il passato diventi presente. A meno che non ti ricordino gli errori che avresti potuto fare.
- Se il Toro perde la fiducia in qualcuno, è finita. Quando ti dà fiducia, gli costa fatica e spera di non essere tradito.
- Quando qualcuno lascia che un Toro entri nel suo cuore, si deve preparare: è la cosa migliore che farà nella sua vita.
- Il Toro non ha problemi a perdonare facilmente se ne vale la pena. Ma è meglio non rischiare troppo perché a volte traccia una linea. E chi la passa è fuori.
- Il Toro si fa amare così tanto che quando qualcuno scommette su di lui e si innamora, non vuole mai lasciarlo.
- La solidità e la forza che mostra, attirano sempre l’attenzione di chi li ha appena conosciuti. Per il resto, continua ad attirare l’attenzione ogni giorno.
- All’esterno, il Toro può sembrare più freddo e più innamorato di quanto non sia. Dentro, è un romantico di un libro che muore dalla voglia che arrivi l’amore della sua vita.
- Il Toro quando è innamorato ha sempre paura che non lo amino quanto vogliono.
- La donna Toro è una di quelle che preferisce una serata intima in coppia a una serata in grande stile.
- Come amico sarà generoso e offrirà affetto e comprensione. Oltre a fedeltà, lealtà, fiducia, sicurezza, protezione.
- Il peggio della testardaggine del Toro è quando non vede altri punti di vista diversi dal proprio.
- Sebbene molti non ci credano, il Toro è capace di fare qualcosa di folle. Anche se in seguito sarà imbarazzato a ricordarlo.
- Il Toro è fantastico. Ma non se ne vanta. Certo, gli piace sentirlo di tanto in tanto dai suoi amici, familiari o partner.
- Il Toro è mosso dal denaro, ma per la sicurezza quotidiana che offre. Anche se vorrà ottenere successo lavorando duramente, non vuole che nessuno gli dia niente.
- Gli piacciono le cose pratiche. A volte così tanto che le semplifica troppo.
- Il Toro può essere molto divertente ma non è un segno caratterizzato da questo. Quindi, quando tira fuori il suo lato da clown, vuole che non ci siano prese in giro.
- Qualsiasi tradimento ad un nato nel Toro, è distruttivo. Il Toro non lo dimenticherà mai. Non perdona facilmente.
- La reputazione del Toro di non avere fretta ha una spiegazione. Si chiama prudenza. E il Toro ne ha in abbondanza.
- Parola chiave che descrive il Toro: generosità.
- Il Toro ama le cose belle della vita: buon cibo e bevande e immergersi nella natura.
- Il Toro è un sex symbol e, in caso contrario, guarda l’elenco dei Toro che lo confermano: David Beckham, Penélope Cruz, George Clooney e Megan Fox.