Per andare d’accordo con una persona nata sotto il segno zodiacale dello Scorpione, devi assolutamente conoscere alcune caratteristiche. I nati di questo segno si distinguono per la misteriosità, l’enigmaticità, il fascino e l’emotività nascosta.
Sono inoltre persone molto ricettive e vantano capacità intuitive. Altre qualità riscontrabili sono l’istintività, la tenacia, la passionalità e la gelosia. Devi assolutamente sapere queste 50 cose su questo segno zodiacale.
- Lo Scorpione può essere triste, spento a volte, ma in fondo ha sempre fiducia in se stesso, sa di avere un potere speciale.
- O ti amano follemente o ti odiano a morte. In fatto di sentimenti sono sempre estremi.
- Hanno una capacità straordinaria e incomparabile di distinguere la verità dalle bugie. Non mentirgli, lo scopriranno troppo in fretta.
- Sono appassionati e molto intensi.
- Sono spesso sulla difensiva perché temono che chi gli è vicino possa ingannarli.
- Lo Scorpione può perdonare, ma non dimentica. Se qualcuno gli fa del male, può diventare molto paziente, ma prima o poi cederà.
- Lo Scorpione ama sperimentare a letto e sono molto appassionati. Con lo Scorpione una notte non si scorda mai.
- Sembrano molto sicuri di tutto ma di tanto in tanto l’indecisione li assale, anche se una volta che hanno deciso, vanno incontro alla morte.
- La parola “rinunciare” non è nel suo vocabolario.
- Sono molto attenti e amano anche guardarti negli occhi. Non sfidateli con piccoli sguardi perché sopporteranno molto più di voi, questo è sicuro.
- Lo Scorpione ama essere sfidato, un po’, solo per mostrare agli altri che è lui il più forte.
- Quando lo Scorpione è messo male, può diventare un maestro della manipolazione, quando ha fatto molti danni, può diventare cattivo.
- Non gli piace essere lusingato troppo, tanto meno falsamente, quando c’è molta prepotenza da parte degli altri comincia a diffidare.
- Lo Scorpione vorrà sempre sapere tutto.
- Lo Scorpione può essere manipolatore, vendicativo e passivo-aggressivo.
- Vogliono attenzione, costante, anche se non lo dimostrano mai e poi mai. Strano ma vero!
- Dal momento che all’inizio non vuole parlare troppo delle sue cose, ha l’aspetto di essere molto misterioso e questo attrae gli altri.
- Lo Scorpione sa come si sente l’altra persona solo guardandola.
- Una volta che si sono rilassati con te, amano l’affetto e gli abbracci, per quanto duri possano sembrare.
- Lo Scorpione sopporta il dolore estremamente “bene” e ha più “stabilità” di altri.
- Può separarsi da ciò che vuole “facilmente”. Piangerà e soffrirà molto ma tornerà alla realtà, anche se la realtà fa male.
- Una volta che si sentirà a suo agio con te, parlerà e parlerà molto.
- Lo scorpione può diventare molto possessivo nei confronti delle cose che desidera, che si tratti di un libro o del proprio partner.
- Molti sono affascinati dalla morte, dal paranormale, dalla paura. Spaventa ma quest’oscurità li fa desiderare di più.
- Metterà sempre le persone che ama davanti a se stesso.
- Lo Scorpione può diventare un essere antisociale, il resto del mondo a volte può annoiarlo, ma allo stesso tempo odia sentirsi abbandonato.
- Non seguono nessuno, dal momento che il mondo intero potrebbe essere contro di loro e faranno sempre ciò che sentono di più in quel momento.
- Con lo Scorpione non saprai mai cosa accadrà, sono imprevedibili, a volte troppo.
- Apprezzano particolarmente il loro partner, quando va tutto bene sono le persone più felici della terra, non hanno bisogno di nient’altro.
- Catturano tutto velocemente, da uno sguardo con “secondi” a un silenzio imbarazzante, e sanno come affrontarlo.
- Lo Scorpione sa che la maggior parte delle persone non hanno la pazienza di prendersi il tempo per conoscerli a fondo, e questo a volte li ferisce, ma è sempre stato così, non li sorprende.
- Quando lo Scorpione sta bene mentalmente, ha una straordinaria disciplina per fare tutte le cose che vuole.
- Raramente si pente di qualcosa, tutto ciò che ha fatto è stato per una ragione.
- Odiano essere deboli o vulnerabili, è uno dei peggiori sentimenti che possano provare.
- Lo Scorpione usa spesso il suo senso dell’umorismo per contrastare la sua rabbia interiore. Usa il sarcasmo quando è arrabbiato.
- Nessuno può portare più rancore dello Scorpione.
- Controllano i loro soldi, non significa che sono avari ma nessuno dirà loro come gestirli.
- Lo Scorpione è molto incline a mal di testa e mal di schiena, pensare così tanto a volte ha il suo aspetto negativo.
- Si sente molto frustrato quando non riesce a capire qualcosa e tutti gli altri possono farlo. È qualcosa che molte volte gli sembra semplicemente impossibile.
- Lo Scorpione ama che gli altri riconoscano quali sono i suoi punti di forza, e soprattutto che sappiano fin dove possono arrivare.
- Le ragazze dello Scorpione non hanno mai paura di fare qualcosa che un ragazzo può fare, non si preoccupano di essere giudicate male.
- Statisticamente, lo Scorpione è uno dei segni più fraintesi dell’intero Zodiaco.
- Lo Scorpione ama che le persone combattano per le loro idee con il fuoco, anche se quelle idee vanno contro la sua natura, amano che anche gli altri siano forti.
- Tendono a preoccuparsi un po’ del loro status sociale, cioè sono molto turbati dal fatto che la loro immagine possa deteriorarsi e che altri ne approfittino in un modo o nell’altro.
- Lo Scorpione, quando vuole, può diventare molto espansivo, avrà segreti con te che con nessun altro avrà.
- Lo Scorpione ti ascolterà e manterrà tutto ciò che hai detto, e anche se passano gli anni, lo ricorderà e se deve, lo ricorderà anche a te.
- È sospettoso di tutti, sa sempre che c’è un’intenzione per quasi tutto e vuole scoprirlo.
- Lo Scorpione sa che proprio perché appartiene a questo segno, ci saranno molti che faranno il broncio, ma non gli importa, a volte gli piace anche.
- Lo Scorpione sarà sempre onesto con le persone che ama, nonostante il dolore che può causare.
- Sarà sempre orgoglioso del segno a cui appartiene.