Oroscopo di Regina
compatibilità segni

Le compatibilità tra i segni dello Zodiaco

Sono davvero tante le persone che si domandano quale è il partner più adatto per sé stesso. Infatti non tutti i segni dello Zodiaco hanno compatibilità con uno di questi. Oggi per questo, in base a tutte le caratteristiche del carattere, abbiamo deciso di svelarvi quali sono i segni che vanno d’accordo l’uno tra l’altro.

Come sappiamo molto bene nell’astrologia ci sono quattro tipi di elementi, che sono ben diversi tra loro. Sarebbero: Fuoco, Terra, Acqua ed Aria. Da qui si dividono nei 12 segni dello zodiaco.

Ariete

Nello Zodiaco l’Ariete sono i nati tra il 21 marzo ed il 19 aprile. Solitamente possono creare un bel rapporto con Sagittario, Leone ed Acquario. Sono molto attivi e dinamici. Infatti non amano chi è sedentario ed abitudinario.

compatibilità segni

Gemelli

I Gemelli sono le persone nate tra il 21 maggio ed il 21 giugno. Sono compatibili con Leone, Bilancia, Sagittario ed anche Capricorno. Solitamente sono molto complicati da capire e contraddittori. Nonostante tutto sono socievoli ed amano stare con le persone.

Toro

I Toro sono nati tra il 20 aprile ed il 20 maggio. Vanno molto d’accordo i Cancro, Bilancia e Vergine. Per natura sono testardi, ma sono anche tenaci e pazienti.

Leone

Le persone sotto il segno del Leone sono nate tra il 23 luglio ed il 23 agosto. Sono compatibili con Vergine, Gemelli, Scorpione ed anche Sagittario. Nello Zodiaco sono i segni più dominanti, infatti non amano cambiare idea.

Cancro

Il Cancro va dal 22 giugno al 22 luglio. Riescono ad instaurare un bel rapporto con Bilancia, Toro e Scorpione. Hanno un carattere che può sembrare essere duro, ma la realtà è diversa da ciò che fanno credere.

Bilancia

La Bilancia è per i nati tra il 22 settembre al 23 ottobre. Sono compatibili con Leone, Acquario e Sagittario. Solitamente sono persone tranquille e pacifiche. Possono anche essere romantici ed affettuosi.

Vergine

compatibilità segni

I nati nel segno della Vergine sono nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre. Vanno d’accordo con Leone, Bilancia e Cancro. Sono persone umili e laboriose. Non amano stare al centro dell’attenzione.

Sagittario

I Sagittario sono nati tra il 22 novembre ed il 21 dicembre. Sono compatibili con Cancro, Vergine e Pesci. Sono persone che hanno tanta energia e sono tanto curiose.

Scorpione

Nello Zodiaco le persone dello Scorpione sono nate tra il 23 ottobre ed il 21 novembre. Vanno d’accordo con Vergine, Pesci e Leone. Solitamente è riservato e costante.

Pesci

I Pesci sono nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo. Sono compatibili con Vergine, Sagittario e Capricorno. I loro più grandi pregi è l’immaginazione e la creatività.

Acquario

L’acquario sono le persone nate tra il 22 gennaio ed il 22 febbraio. Creano dei legami unici con Bilancia, Leone ed Ariete. All’apparenza possono sembrare essere timidi, ma in realtà hanno tante preoccupazioni.

Capricorno

I Capricorno sono nati tra il 22 dicembre e il 21 gennaio. Sono compatibili con Gemelli, Cancro e Vergine. Sono persone molto serie ed introverse.