Quali sono le coppie dello Zodiaco nemici tra di loro e creano scintille negative? Esistono dei segni che vanno più d’accordo con loro ma ne esistono tanti altri che messi l’uno vicino all’altro creano un vero e proprio caos.
Vi è mai capitato di non riuscire proprio a sopportare un collega vicino a voi o una persona che frequentate spesso? Bene, questo può capitare perché secondo l’astrologia esistono dei segni che proprio tra di loro non si sopportano. Scopriamo insieme quali sono e quale, il vostro segno proprio non sopporta!
Le coppie dello Zodiaco che sono nemici per la vita
Tra le coppie dei segni zodiacali che si sopportano meno troviamo:
Toro e Scorpione: coppia che all’inizio riescono ad unirsi grazie all’intensità che li contraddistingue, ma sono anche molto orgogliosi ed amano la libertà. Lo Scorpione dal canto suo è un segno molto audace che tende ad affidarsi completamente ai suoi impulsi che portano a vivere in adrenalina.
Questo porta molto nervosismo in chi è nato sotto il segno del Toro, che tende ad essere molto legato al realismo e non tollera quella corrente di pensiero, inoltre non ama i modi manipolativi dello Scorpione. Mentre per lo Scorpione, il primo è noioso, poiché vuole che tutto sia convenzionale. Queste differenze possono portare ad una vera e propria guerra tra i due.
Cancro e Acquario: questi due segni sono i due lati della moneta; da una parte abbiamo il Cancro che tende ad aprirsi a chiunque ne abbia bisogno, mentre l’Acquario tende ad essere molto selettivo. Mentre, Acquario si sente invaso dalla presenza di Cancro, quest’ultimo vede il primo come bisognoso di affetto. Queste grosse differenze possono portare a grossi litigi nei quali si scambiano pensanti offese.
Ariete e Pesci: Questi segni, possono riuscire ad avere una relazione solamente perché entrambi sanno che dovranno combattere ed osare. Ciò che li differenzia è come vedono il modo di vivere, poiché, chi è nato sotto il segno dell’Ariete tende ad essere molto estroverso ed impetuoso, mentre i Pesci sono molto piu introversi, compassionevoli ed empatici.
Questo provoca in Ariete una sorta di blocco, poiché Pesci tende ad avere crisi emotive ed il comportamento di Ariete li fa sentire poco compresi. Ariete, del canto suo non riuscirà ad accorgersene poiché resta sempre concentrato su ciò che vuole nel suo modo, per questo farà di tutto per non farsi tarpare le ali. Pesci, però non ama il rischio e al contrario, ama la tranquillità e godersi le piccole cose. Queste caratteristiche possono portare a pesanti scontri.
Le altre coppie zodiacali che non si sopportano
Capricorno e Leone: Quando la riservatezza del Capricorno e la Brillantezza del Leone scelgono di condividere il tempo, significa che ben presto si creeranno lotte tra loro. Mentre il Leone tende ad accumulare impegni ed è sempre alla ricerca dell’ispirazione, il Capricorno si muove solamente in percorsi che già conosce e non sopporta dover mettere assieme i pezzi del suo percorso per colpa di altri.
Nonostante agli occhi del Leone, il Capricorno risulta egocentrico, la realtà è che il primo rimarca che non sa cosa farà nella sua vita. Mentre lo stesso Leone ha ben chiaro il suo percorso e non vuole mettere la sua felicità al secondo posto.
Vergine e Gemelli: Una relazione tra Vergine e Gemelli potrebbe essere una follia. Questo perché mentre i Gemelli tendono ad essere molto diretti e non lasciano nulla di incompiuto ed amano le emozioni intense, Vergine tende ad essere troppo analitica e discreta.
Un loro scontro può renderli addirittura acerrimi nemici, poiché nessuno dei due tollera il comportamento dell’altro. Mentre Vergine è un carattere calmo, preciso, pratico e non esprime frustrazioni inutili i Gemelli tendono ad essere chiassosi, spiritosi ed affascinanti e questo li rende senza paura nel fare nuove conoscenze.
Sagittario e Bilancia: Infine, tra le coppie meno compatibili abbiamo i due segni piu audaci ed affascinanti di tutto lo zodiaco. Quando i nati sotto questi segni decidono di avviare una relazione, sanno che per i loro cuori sarà una vera e propria prova da vivere nei giorni, dove ognuno di essi potrebbe dargli la risposta definitiva sul loro amore.
Entrambi tendono ad avere bei sentimenti ma ciò che può far scatenare una tempesta sono i loro caratteri: i nati sotto il segno della bilancia sono diplomatici, non sono ingannabili e tendono ad essere armoniosi ed equilibrati, ma può diventare fin troppo compassionevole con i nati sotto il segno del Sagittario.
Questo accade perché quest’ultimo, essendo molto intelligente cercherà il momento giusto d’indecisione di Bilancia per metterlo ai suoi piedi. Sagittario tende ad essere molto avventuroso e poco paziente, per questo quando la diplomazia di Bilancia cerca un compromesso. Questo causa lo scoppio di una guerra dove ognuno difende la propria posizione con le unghie e con i denti.