Ci sono donne che spesso pur di non rimanere sole o per insicurezza si accontentano della compagnia di chiunque. Secondo l’astrologia coloro che sono nate sotto 5 segni tendono ad avere degli standard particolarmente bassi in amore.
Coloro che sono nate sotto il segno del Sagittario vogliono sempre aprirsi a più esperienze. Avere tanta scelta tuttavia le porta a non fare un’accurata selezione delle persone con cui si frequentano. Per di più il loro desiderio di non volersi impegnare fa sì che si allontanino ogni volta che le cose per loro si fanno più serie. Seguono le donne Pesci, la cui vita ruota interamente intorno all’amore e al romanticismo. La loro visione ottimistica della vita implica che siano troppo buone col prossimo e non sappiano dire “no” di fronte a certe avances. Dovrebbero mettere al primo posto le proprie priorità e non quelle degli altri.
Le scelte delle native dell’Ariete sono guidate interamente dall’impulsività. La loro indole porta queste donne a non contare fino a 10 neppure in amore. Una donna dell’Ariete potrebbe addirittura chiedere a qualcuno di uscire per capriccio o per far ingelosire qualcun’altro. Coloro che sono nate nei giorni compresi tra il 20 gennaio e il 18 febbraio sono governate dall’Acquario. Pur di mantenere la loro indipendenza sono disposte a non intrattenere rapporti seri e a non interrogare troppo spesso il loro cuore. Per evitare di incentrare la propria vita sentimentale sulla superficialità dovrebbero cercare di instaurare rapporti più profondi.
Abbiamo infine le native della Bilancia. Questo segno tende a mettere al primo posto l’apparenza e per questo motivo a volte accantona ciò che realmente conta in amore: la cosiddetta “sostanza”. La Bilancia dovrebbe comprendere che per sentirsi felice e appagata dovrebbe avere al proprio fianco una persona con cui condivide sia interessi che valori.