Oroscopo di Regina
Le relazioni più durature per i segni d'Acqua

Le relazioni più durature per i segni d’Acqua

Quando si decide di dare inizio ad una relazione con i segni nati sotto l’elemento dell’acqua, bisogna avere la consapevolezza che un’alta impronta d’intensità entrerà a far parte delle vostre vite. Non tutti i segni sono predisposti ad avere una relazione con un segno d’acqua, questo perché i grandi cambiamenti emotivi potrebbero non farli sentire a loro agio.

Solitamente, essi vanno d’accordo con i segni che portano equilibrio e stabilità, e che sappiano comprendere la loro emotività, ma per loro trovare una personalità del genere non è sempre semplice. Per questo entra in gioco l’astrologia. Ecco perché, quest’oggi abbiamo deciso di parlarvi delle relazioni più durature per i segni d’Acqua.

Le relazioni più durature per i segni d'Acqua

Le relazioni più durature per i segni d’Acqua

Cancro. Per i nati sotto questo segno, i partner migliori sono quelli nati sotto il segno del Capricorno. Entrambi hanno una predisposizione alla lealtà e all’impegnarsi, sono disposti a tutto per la loro relazione e far sì che possano vivere al meglio. Mentre il Cancro tende a riempire la relazione di empatia e cura, il Capricorno cercherà di dare il meglio di sé sfruttando la sua ambizione ed il desiderio di andare lontano. Questa coppia è la più predisposta a relazioni di lunga durata.

Scorpione. Anche per i nati sotto questo segno, il partner ideale è il Capricorno. Questo perché entrambi sono segni con grande forza, che dimostrano il bisogno di stabilità e che tendono a seguire il partner ovunque. La chimica che si crea tra questi due segni, può dar vita ad un’intimità fisica ed emotiva molto importante. Tutto ciò che riguarderà la loro relazione verrà vista come appassionante ed eccitante, ciò che li rende una coppia perfetta è la stabilità del Capricorno.

Pesci. Il miglior partner per i Pesci è la Vergine. Nonostante sia un segno di terra, è il perfetto complemento della ruota zodiacale. Una alcuni lati molto simili, come la loro sensibilità e la loro dedizione per l’amore che sanno dimostrare in modo onesto e profondo. I nati sotto il segno dei Pesci, riusciranno ad accaparrarsi la fiducia dei Vergine senza troppa fatica. Quest’ultimi avranno hanno la capacità di far tenere i piedi per terra ai Pesci, mentre loro daranno una parte di spiritualità e romanticismo alla relazione. Insieme possono tirar fuori un potenziale immenso.

Riuscirete a strutturare la vostra relazione sia attraverso i momenti intimi, sia grazia alla grande chimica che si crea tra di voi. Proprio grazie a questo, possiamo dire che una relazione tra Pesci e Vergine è tra le più forti e durature.