Oroscopo di Regina
Le relazioni più durature per i segni d'Aria

Le relazioni più durature per i segni d’Aria

per poter avere una relazione con i segni d’aria non vi basterà avere delle conversazioni. In una qualsiasi relazione, ciò che serve per renderla completa sono le idee, la passione e la comprensione emotiva.

Per i segni d’aria è necessario trovare la persona adeguata con la quale possono avere una particolare connessione mentale, che possa permettergli di avere un’espansione su ogni livello. Per questo motivo, quello di cui abbiamo deciso di parlarvi delle relazioni più durature per i segni d’aria.

Le relazioni più durature per i segni d'Aria

Le relazioni più durature per i segni d’Aria

Gemelli. Il compagno perfetto per i nati sotto il segno dei Gemelli, è il Sagittario. Entrambi sono molto attratti dalla conoscenza, e dalle conversazioni ricche di significato ed interessanti. Il Sagittario è un segno che ha l’incessante bisogno di avventura ed uno dei pochi segni che può tranquillamente stargli al passo è il segno dei Gemelli.

Questi 2 segni sanno capirsi perfettamente sia sotto il lato mentale che quello emotivo. Questo gli permette di far combaciare alcuni loro lati come quello più selvaggio ed istintivo del Sagittario con la passione dei Gemelli.

Bilancia. Il loro partner ideale potrebbe essere, tranquillamente, il Leone. L’unione di questi due segni può portare ad una relazione ricca di avventure e conversazioni molto fluide. Le migliori doti di entrambi riescono a fondersi perfettamente; la passionalità del Leone riesce a far innamorare la Bilancia, mentre il modo in cui quest’ultimo valorizza il primo, lo fa sentire particolarmente a suo agio. La voglia di esperienze della Bilancia, lo porterà ad assecondare l’impulsività del Leone.

Acquario. Una delle relazioni che ha una maggiore probabilità di durare per moltissimo tempo è quella tra, il segno dell’Acquario ed il segno dei Gemelli. Entrambi segni d’aria molto bisognosi di avere conversazioni ricche, interessanti e fluide. I Gemelli sono uno dei pochi segni che riescono a seguire con facilità il pensiero dell’Acquario, che apprezza enormemente chi riesce ad ascoltarlo senza giudicare.

Questo suo modo di pensare, arricchisce la mente del Gemelli, e questo gli permette ad entrambi, di comprendere il bisogno di distaccarsi e di libertà che li contraddistingue. La loro relazione è una delle migliori perché nei momenti no dell’Acquario, i Gemelli riusciranno a sostenerli come mai nessuno riuscirebbe a fare.