Cosa può portare la Legge di Attrazione nella tua vita? Secondo questa legge, i pensieri che hai che siano consapevoli o meno, influenzano la tua vita. Si ritiene che siano unità energetiche che ti restituiscono un’energia simile a quella emessa.
A quanto pare, attiri delle vibrazioni ed energie simili ai pensieri che attraversano la tua mente. Il punto, però, è che alcuni di questi sono consapevoli e possono essere trasformati, altri invece nascono inconsciamente.
In qualche modo, ciò che facciamo nella nostra vita è influenzato dalle emozioni e dalle vibrazioni che si generano nella nostra mente. Sebbene tu non sia ancora consapevole, sei in grado di attrarre ciò che desideri nella tua vita con determinate tecniche. Con la Legge di Attrazione sei in grado di creare la tua realtà, o almeno di modellarla come desideri.
Se ti è capitato di vivere brutte esperienze o pessime situazioni una dopo l’altra, sicuramente ti sei giustificato pensando che quella serie di sconfitte doveva accadere. Ma in quella semplice situazione, la Legge di Attrazione stava facendo la sua parte.
Quando ti succede qualcosa di brutto, le tue emozioni tendono a diventare negative e il tuo ottimismo tende a scomparire. Ti senti come se non sei in grado di uscire da quella situazione. E quella è l’energia che trasmetti al mondo, all’universo. Ecco perché dietro quella situazione negativa ne appare un’altra, e un’altra, e un’altra ancora. Perché ciò che ti ritorna sono le cattive energie che hai trasmesso in precedenza.
Ora che ne sei consapevole, dovresti trasformare il negativo in positivo perché sei in grado di creare la tua realtà. Dopo aver compreso come le tue idee e convinzioni influenzano ciò che accade nella tua vita, ecco i modi per applicare la Legge di Attrazione a tuo favore.
Definisci cosa vuoi
È comune che in un brutto momento della tua vita le tue parole siano: “non voglio più soffrire”, “non voglio più avere problemi”. Ma lì sei già partito male, perché quello che alla fine starai trasmettendo è negatività, sofferenza e problemi. Non dovrebbe mai esserci un “no”. Devi concentrarti sul “sì”, su ciò che vuoi. In tal caso, la cosa più appropriata è scrivere ciò che vuoi veramente. “Merito di essere felice”. Lo vedi? Quindi tutto suona più ottimista.
Visualizza quello che vorresti far accadere
Supponiamo che il tuo sogno sia viaggiare per il mondo e lavorare allo stesso tempo. Inizia a visualizzare i luoghi in cui vorresti andare, se hanno una spiaggia, montagne, ecc. Se fa caldo o molto freddo. Dove vorresti lavorare, da casa tua o in piazza, con le persone o da solo. Immagina ogni dettaglio, devi visualizzarlo come se fossi già lì. Pensare in ogni momento alle cose che faresti ti aiuterà a far vibrare quelle energie, in modo che i tuoi pensieri siano focalizzati sul tuo sogno. Vedrai come essendo ottimista, perseverante e dedicando solo buone energie a ciò che vuoi, tutto si allineerà correttamente.
Fai cose che mantengono alta la tua energia
Per riempire la tua mente di parole e affermazioni positive, ci sono azioni che possono dare alla tua vita l’energia di cui ha bisogno. Ad esempio, devi sempre ringraziare per tutte le cose positive che si sono nella tua vita e per quelle che verranno. Devi ripetere frasi positive come “Merito di essere felice e di vivere la vita che sogno”. Ma è importante anche che tu sia paziente. Devi visualizzare ogni dettaglio di ciò che immagini, essere paziente e lavorarci con tutta la tua energia. Sentirsi motivati è la chiave del processo. Abbi sempre, o cerca di avere, un atteggiamento positivo e un grande desiderio di visualizzare la tua realtà e il tuo futuro.
I tuoi pensieri sono più importanti di quanto pensi e per la Legge di Attrazione dovresti sempre pensare al meglio e visualizzare al meglio i tuoi sogni. Il potere della visualizzazione è fortissimo, l’universo ti sarà favorevole con questi piccoli accorgimenti!