Siamo appena entrati nel mese di ottobre, che per alcuni sancirà l’inizio di una serie di giornate particolarmente sfortunate. Secondo gli esperti di astrologia occidentale saranno 5 i segni che accuseranno maggiormente i duri colpi sferrati dai primi giorni del mese.
Ariete si ritroverà faccia a faccia con dei problemi finanziari dovuti a dei vecchi conti fatti male. Proprio per questo nella prima metà di ottobre dovrà rinunciare a qualche “sfizio” e risparmiare di più. L’oroscopo annuncia invece per i Gemelli l’inizio di alcuni problemi sentimentali. A questo segno potrebbe accadere di sentirsi confuso e di credere di essersi invaghito di due persone in contemporanea. Coloro che sono fidanzati potrebbero incorrere in qualche litigio col partner: nulla che non sia risolvibile!
I nativi del Leone, che sono noti agli astrologi per essere estremamente impulsivi, potrebbero prendere una serie di decisioni sbagliate. La mancanza di riflessione potrebbe portarli inevitabilmente a danneggiare la loro reputazione. Ottobre sarà per la Bilancia un mese pieno di imprevisti, specialmente in ambito lavorativo. Se siete nati sotto il segno della Bilancia e non sapete se il vostro impiego vi aggrada cercate di orientarvi verso qualcosa che vi fa stare bene.
Il quinto segno che verrà duramente colpito all’inizio di ottobre? I Pesci. I nativi di questo segno potrebbero rischiare di farsi trascinare dal loro istinto, provocando danni di grave entità alla propria carriera. Il consiglio che gli astrologi sentono di dare ai Pesci è di avere pazienza: gli obiettivi più grandi non si raggiungono mai col minimo sforzo!