Oroscopini buongiorno e bentrovati al nostro appuntamento quotidiano con le previsioni delle stelle secondo l’Oroscopo di Branko. Vediamo in questa calda giornata di Luglio, cosa ci suggesricono le stelle, leggendo le previsioni del giorno dell’Oroscopo di Branko, addì 23 Luglio 2022.
L’Oroscopo di Branko
Ariete: Amici dell’Ariete, oggi vi sentite come se il mondo fosse stato capovolto e che niente abbia un senso. Cosa fate quando vi trovate di fronte a cambiamenti improvvisi? Continuate a mantenere la concentrazione su ciò di cui siete sicuri! Se i segni sono qualcosa da seguire, oggi è il giorno giusto per farlo. Rilassatevi con la consapevolezza che nel processo, scoprirete qualcosa di nuovo sul mondo e su voi stessi.
Toro: Amici del Toro, avete fatto quello che ritenevate meglio e questo è già abbastanza. Quindi, lasciate andare il senso di colpa e la vergogna. Quello che dovete fare invece è iniziare a trovare la pace dentro di voi. Per quanto si un cliché, questo è l’unico modo per risolvere la situazione!
Gemelli: Amici dei Gemelli, siete sicuri che questa collaborazione vi stia dando soddisfazione? Ricordate chi siete, riconoscete il vostro valore e riaffermate il vostro potere. Questo vi aiuterà a tagliare i rami secchi dove è necessario e tornare voi stessi.
Cancro: Amici del Cancro, oggi novità in arrivo, e l’unico modo efficace, per affrontare il tutto, è affidarsi alla vostra esperienza diretta. Quindi, cercate di stare calmi anche se la vostra mente vi distrae e vi porta altrove.Qualcosa ci dice che site più vicini che mai a trovare l’oro dentro di voi e a ricordare che in realtà siete voi la vostra fonte di energia.
Leone: Amici del Leone, oggi le stelle vi implorano di riflettere sul motivo per cui vi state aggrappando al passato. Siate degli osservatori esterni e guardate quali sono i capitoli della vostra vita che dovete chiudere e fatelo. La Luna calante vi sta insegnando a lasciare andare ciò che non conta più, per potervi concentrare su qualcosa di più grande che sta per incominciare!
Vergine: Amici della Vergine, oggi le stelle vi spingono a fare conoscenza con tutti i membri del vostro team di lavoro affinchè vi possiate presentare ed apprezzare in toto. Se in passato avete sempre lavorato da soli è arrivato il momento di uscire dal guscio e iniziare a collaborare. Questi scambi porteranno a nuove collaborazioni e miglioreranno la qualità del prodotto o servizio che offrite.
Bilancia: Amici della Bilancia, siete i maestri del vostro mestiere. Oggi, le stelle vi indicando di essere più generosi e disponibili. Fidatevi che le persone trarranno beneficio dal vostro modo di essere più di quanto voi possiate immaginare.
Scorpione: Amici dello Scorpione, ricordatevi che non dovete sempre essere perfetti. Dovete solo essere pienamente presenti. Questo è il segreto, esserci qui ed ora per creare le migliori collaborazioni possibili. In questo modo il vostro prodotto o servizio sarà percepito là fuori come qualcosa di unico. Goditi il viaggio senza pensare al risultato!
Sagittario: Amici del Sagittario, oggi le stelle stanno attirando la vostra attenzione sulle vostre aspettative irrealistiche. Pensavate che le persone fossero diverse, e siete rimasti scottati. Avevate idealizzato queste persone e mai vi sareste aspettati di rimanerene così delusi. Questa lezione vi insegnerà a riconoscere i vampiri di energia e ad allontanarvi prima che vi colpiscano!
Capricorno: Amici del Capricorno, oggi siete in costante crescita. Le stelle vi ricordano che siete sulla strada giusta e che i progressi non tarderanno a venire. Ascoltate e captate tutti i segni che l’Universo vi manda per indicarvi la strada giusta. Mentre esplorate ciò che non conoscete, vi date la possibilità di scoprire nuovi aspetti di voi che non conoscevate!
Acquario: Amici dell’Acquario, oggi le stelle vi fanno sentire vivi con un’apertura al nuovo che era da tanto che non sentivate. Quindi, vivete al massimo ciò che di bello vi capita senza troppi se e troppi ma. Siate grati e felici di ciò che vi sta capitando!
Pesci: Amici dei Pesci, oggi proprio quando pensate di aver fatto progressi, vi ritrovate esattamente dove eravate. Perchè vi sentite bloccati e soprattutto dove vi sta portando questo blocco? Guardate in faccia la realtà e cercate di risolvere i problemi che non vi stanno facendo fare ciò che va fatto.