Oroscopini buongiorno e benvenuti al nostro appuntamento settimanale con le previsioni delle stelle secondo L’Oroscopo di Regina. Vediamo insieme cosa hanno in serbo per noi gli astri e l’oroscopo nella settimana che va dal 15-21 maggio 2023.
L’Oroscopo della settimana dal 15-21maggio 2023 di Regina
Ariete: Amici dell’Ariete, dopo giorni anzi direi mesi frenetici finalmente la prossima settimana avrete modo di recuperare un po’ di energie. Ci saranno dei contrattempi ma troverete delle ottime soluzioni, come sempre. Vi sentite un po’ come in una centrifuga, ma vedrete che con l’arrivo dell’estete le cose si sistemano.
Toro: Amici del Toro, sentite il peso delle tantissime responsabilità che avete sulle spalle. Ma ahimè questa è la vita. Di fatto quello che potete fare è di fidarvi di più delle persone che vi circondano e vi vogliono bene per delegare il più possibile. Non potete fare tutto sempre voi. In amore potrebbe essere arrivato il momento di trovare qualcuno differente dal solito.
Gemelli: Amici dei Gemelli, l’amore naviga in un mare di incertezze. Le relazioni di adesso sono fragili come le ali di una farfalla. Cosa sta succedendo? Cercate di rilassarvi nel fine settimana per affrontare al meglio la prossima settimana, che, volenti o nolenti sarà impegnativa.
Cancro: Amici del Cancro, è arrivato per voi il momento di fare grandi progetti con il vostro partner. Non abbiate paura, le stelle proteggono queste nuove intenzioni. Anche sul lavoro avrete delle grandi novità che chiariranno molto bene la vostra posizione e le vostre intenzioni.
Leone: Amici del Leone, la Luna è benevola. Vi porta lucidità e chiarezza non solo per i vostri progetti ma anche per le finanze e dopo tantissimo tempo di instabilità finalmente arriverà la stabilità tanto sospirata. Mettete in pratica tutte le idee che vi frullano per la testa e occhio a chi cercherà di ostacolarvi.
Vergine: Amici della Vergine, Venere porta grandi cambiamenti, ma prima di fare qualsiasi passo, ragionate bene e valutate tutte le situazioni. Agisci sempre con molta attenzione pur ascoltando il vostro istinto. Ma…buttati perché certi treni passano solo una volta nella vita.
Bilancia: Amici della Bilancia, basta con i sotterfugi per far piacere a tutti, tranne che a voi stessi. E’ ora di mettere sul piatto della bilancia tutta la verità affinchè nulla vi possa sfuggire di mano e rovinare ciò che di bello avete costruito fino ad ora. In amore ne avete da dire una per ogni cosa, cercate di capire tutto questo bisogno di polemizzare da dove arriva.
Scorpione: Amici dello Scorpione, siete in una fase di down dove la batteria è davvero molto scarica. Vi sembra di fare dieci passi in avanti e cento indietro. Gli ostacoli vi sembrano insormontabili. Insomma non avete un attimo di respiro e la rabbia e la frustrazione accumulate rischiano di farvi esplodere. Cercate di riposare mente e corpo.
Sagittario: Amici del Sagittario, ottima settimana per voi. Siete entusiasti dei progressi che state facendo sul lavoro e il successo bussa alla porta. Ma occhio a dare le giuste attenzioni anche al presente e a non guardare solo al futuro. Non giudicare chi ti chiede aiuto, ma cerca di capire cosa gli sta succedendo e se puoi e vuoi aiutalo.
Capricorno: Amici del Capricorno, la settimana entrante prevede grandi decisioni da prendere velocemente. Sei bloccato da troppo tempo in una situazione che non ti fa star bene. Quindi è necessario sforzarsi di capire cosa è meglio per voi, anche se c’è chi ne rimarrà deluso.
Acquario: Amici dell’Acquario, siete dubbiosi ormai da tempo, quindi la prossima settimana non sarà differente. Questa vostra indecisione vi ruba moltissime energie. Dovete cercate di trovare la lucidità necessaria per prendere le decisioni che servono al cambiamento. Ascolta i consigli di chi ti vuole bene ma poi trova la tua soluzione.
Pesci: Amici dei Pesci, settimana intensa per voi. In famiglia ci saranno discussioni accese. La vostra diplomazia non sarà sufficiente per calmare le tensioni. A volte sarebbe meglio osservare da esterni senza farsi coinvolgere, ma non sempre si può. Sul lavoro pretendete che vi vengano riconosciuti i vostri meriti.