Oroscopini buongiorno e benvenuti al nostro appuntamento settimanale con le previsioni delle stelle secondo L’Oroscopo di Regina. Vediamo insieme cosa hanno in serbo per noi gli astri e l’oroscopo nella settimana che va dal 5-11 giugno 2023.
L’Oroscopo della settimana dal 5-11 giugno 2023 di Regina
Ariete: Amici dell’Ariete, in amore la passione sarà la protagonista della prossima settimana. Siete in vena di organizzare serate romantiche e molto intriganti con il vostro partner. Sul lavoro procede tutto nel migliore dei modi, cercate di riposare per tenere a bada lo stress.
Toro: Amici del Toro, la prossima settimana in amore sarete molto protettivi, più del solito. I single invece si sentono molto nervosi e con poca voglia di buttarsi fra le braccia del primo che passa. Sul lavoro vi sentite un po’ confusi e cambiate idea facilmente, con il rischio di ritrovarvi con nulla in mano e di perdere delle occasioni importanti per il vostro orgoglio.
Gemelli: Amici dei Gemelli, si apre la settimana con giornate molto passionali con il partner. Sentite che siete finalmente sicuri della vostra coppia e volete dedicarvici a tutto tondo. Cecate di non farvi influenzare troppo da ciò che accade al lavoro per non aumentare il carico di tensione.
Cancro: Amici del Cancro, settimana prossima i single sentiranno il bisogno di parlare con gli amici di sempre e confidare loro i problemi per avere un conforto. Nelle coppie invece ci potrebbe essere qualche momento di gelosia in più, perché sentite che il vostro partner è un po’ distaccato. Nel lavoro le vostre intuizioni e idee saranno giuste e avranno buon esito.
Leone: Amici del Leone, in amore, strano a dirsi, ma i single rimarranno alla finestra ad aspettare che venga fatto il primo passo da chi hanno nel cuore. Chi invece sta vivendo una relazione avrà modo di vivere momenti intriganti e di passione. Nel lavoro sono in arrivo nuove opportunità da cogliere al volo. Il successo è a pochi passi da voi.
Vergine: Amici della Vergine, i single la prossima settimana vivranno momenti di grande diffidenza, tanto che ogni persona nuova rischierà di subire da voi un vero e proprio interrogatorio. Nelle coppie di sempre invece sarà meglio dimostrare che ci siete davvero con qualche attenzione in più. Sul lavoro avrete delle belle soddisfazioni che vi faranno arrivare al lavoro felici.
Bilancia: Amici della Bilancia, nella settimana entrante sarete molto gelosi del vostro partner e di una sua vecchia amicizia. Forse avete qualche vostra insicurezza da sistemare. Per i single un nuovo incontro potrebbe trasformarsi in qualcosa di magico e portare tanta felicità. Bene il lavoro la vostra creatività prenderà il sopravvento aiutando anche chi si trova in difficoltà.
Scorpione: Amici dello Scorpione, il romanticismo accompagnerà le coppie la prossima settimana. Nel lavoro potrebbero esserci dei problemi da risolvere che creeranno qualche tensione di troppo e qualche discussione in più. Cercate di non farvi coinvolgere più di tanto mantenendo la calma.
Sagittario: Amici del Sagittario, le coppie di sempre avranno bisogno di parlare molto per trovare una conciliazione perché in atto c’è una rivoluzione. I single avranno degli incontri molto interessanti. Sul lavoro non fate caso a chi parla per invidia, lo fa solo per cercare di screditarvi ma gli ottimi risultati del vostro lavoro parleranno da soli.
Capricorno: Amici del Capricorno, sarete dolci e affettuosi come mai prima d’ora e questo sorprenderà il vostro partner. Sul lavoro avrete modo di aiutare le persone che ne avranno bisogno e vi sentirete molto bene.
Acquario: Amici dell’Acquario, i single devono fare attenzione a non intromettersi all’interno di una coppia già collaudata. Sarebbe davvero controproducente. Per le coppie di sempre la settimana prevede momenti di svago e di passione. Nel lavoro tutto procede nel migliore dei modi ma senza molto entusiasmo.
Pesci: Amici dei Pesci, le coppie vivranno momenti di estremo romanticismo. Arriveranno delle ottime notizie che vi cambieranno di molto il corso delle giornate. Il lavoro prosegue benissimo grazie alle vostre idee innovative.